Come far funzionare le batterie AA

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Trasformare Luci Natalizie a Batteria per Funzionare a 230v
Video: Trasformare Luci Natalizie a Batteria per Funzionare a 230v

Contenuto

Partite e accendini sono spesso usati per fare fuoco, ma ci sono momenti in cui non abbiamo nulla a portata di mano, ma una cella AA e un filo. Impara come utilizzare una batteria AA per innescare un incendio e aumentare le tue possibilità di sopravvivenza in caso di emergenza.


indicazioni

Usa una batteria AA per fare fuoco (immagine del fuoco di Fotocie da Fotolia.com)
  1. Tenere una batteria AA verticalmente e rimuovere circa 2 cm di isolamento in plastica lungo il lato della batteria all'estremità del terminale negativo; per questo, usa un coltello o qualsiasi oggetto con una punta acuminata. Ciò esporrà la parte terminale del metallo che copre il terminale negativo e il bordo dell'isolamento della carta sottostante.

  2. Tenere la batteria con il terminale negativo rivolto verso l'alto. Inserisci l'estremità affilata del coltello sotto il bordo della carta isolante e leva l'isolamento e il sottile pezzo di metallo che lo copre a circa lo spessore del tuo chiodo, al fine di fornire uno spazio in cui è possibile inserire un filo sottile.

  3. Piegare una graffetta o un altro pezzo di filo sottile a forma di U, lungo circa 4 cm. Inserire un'estremità della graffetta o del filo nello spazio che è stato aperto sotto la carta isolante.


  4. Preparare il rimorchio o qualsiasi sostanza secca che si accenda prontamente da una scintilla, come carta asciutta, stoffa asciutta, lana d'acciaio o foglie secche. Avere abbastanza rimorchio a mano in modo che il fuoco non si spenga. Prendi un pezzo di stoppa e usalo per premere l'altra estremità del morsetto nella base metallica o nel terminale negativo della batteria. Soffiare delicatamente il rimorchio, non appena raccoglie la scintilla, per accendere il fuoco.

Cosa ti serve

  • Batteria AA
  • filo
  • coltello