Idee per spuntini a basso contenuto di carboidrati

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
9 Snack Che Puoi Mangiare di Notte Senza Sentirti in Colpa
Video: 9 Snack Che Puoi Mangiare di Notte Senza Sentirti in Colpa

Contenuto

Una domanda comune tra gli appassionati di cibi a basso contenuto di carboidrati è "cosa mangio nella merenda"? Ecco perché snack come patatine, dolci, gelati e biscotti sono limitati su diete come queste, quindi è normale che ti chiedi cosa mangiare tra un pasto e l'altro. Avere una buona selezione di snack a basso contenuto di carboidrati a portata di mano ti terrà lontano dalle tentazioni e renderà più piacevole il tuo stile di vita.


Le verdure possono essere noiose, ma ci sono modi per renderle interessanti. (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Spuntini

Il formaggio è uno dei più noti snack a basso contenuto di carboidrati. Coloro che optano per questa dieta ricorrono spesso a strisce o cubetti di formaggio, in quanto sono veloci e convenienti. Il formaggio può anche essere usato per frenare la voglia di assaporare la consistenza croccante delle patatine, come si possono mettere cubetti o piccole pile di formaggio a pezzetti nel microonde e attendere fino a quando non si sciolgono e diventano croccanti. Prova a spalmare la crema di formaggio su fette fredde e avvolgerli in cannucce. Alcuni piani di questa dieta possono includere ricotta o ricotta.

Le verdure possono essere noiose, considerando che di solito fanno parte dei pasti, ma ci sono diversi modi per trasformarle in uno spuntino interessante. Fai una crema di formaggio per bagnare la verdura cruda. Usa le foglie di lattuga per fare involtini con insalata di pollo, tonno o uova. Le strisce di sedano sono ottime se immerse nelle salse o nel burro di arachidi. Le verdure sono anche ottimi ingredienti segreti per succhi e vitamine. Quando vengono picchiati, raramente senti il ​​gusto, ma assorbi tutti i nutrienti. Gli amanti della gastronomia possono apprezzare un'insalata di pomodoro e mozzarella.


Prova spuntini a base di proteine ​​o di carne come uova sode, carne secca senza zucchero aggiunto o tofu croccante, ma dovrebbe essere consumato con moderazione e non è consentito in tutte le fasi della dieta. Prova i semi di girasole e di zucca o le mandorle.

Fortunatamente, oggi è più facile che mai trovare cibi pronti con un basso contenuto di carboidrati. Quando li compri, leggi le etichette ed evita di ingerire grandi quantità di quelli contenenti zuccheri e alcoli sostitutivi nella composizione in quanto potrebbero impedire la perdita di peso in alcune persone. I più adatti sono barrette di cereali, gelatina non zuccherata, biscotti e gelati. Alcune persone mangiano questi cibi occasionalmente e alcuni non li mangiano affatto.