Come ottenere Magus come personaggio giocabile in '' Chrono Trigger ''

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere Magus come personaggio giocabile in '' Chrono Trigger '' - Articoli
Come ottenere Magus come personaggio giocabile in '' Chrono Trigger '' - Articoli

Contenuto

Per quanto il mago Magus sia il cattivo principale per quasi la prima metà del gioco "Chrono Trigger", alla fine scopre che lui e il suo gruppo hanno un nemico comune, che si unisce a te come personaggio giocabile. Per fare ciò, seguire questi passaggi.


indicazioni

Il Magus Magus sulla punta della scogliera (SquareEnix)
  1. Gioca per la maggior parte del gioco fino a quando Chrono viene ucciso da Lavos, la nave Epoch ha le ali e la nave di Dalton, il Merlo, è stata distrutta.

  2. Vai all'anno 12.000 a.C. e trova l'area chiamata "The Commons".

    Mappa di Last Village (12.000 aC)
  3. Dirigiti a nord e poi a ovest fino a The Commons finché non vedi un posto chiamato Capo Nord. Entra lì e vai nel punto più a nord dell'area.

  4. Trova il punto blu che sembra una partitura musicale; con un personaggio dalla tua parte, premi il pulsante di azione sul tuo controllo.

  5. Guarda una breve scena in cui appare Magus e ha una conversazione con il suo gruppo. Alla fine, avrai la possibilità di combattere contro Magus, o lasciarlo da solo. Scegli di lasciarlo da solo e dirigiti a sud come se dovessi lasciare la zona. Prima di raggiungere l'uscita, Magus insegue la tua festa e chiede di unirsi a te come personaggio giocabile.


    Magus è un mago molto potente e una buona aggiunta al tuo gruppo

suggerimenti

  • Se raccogli l'accessorio chiamato "Black Rock" nella città di Kajar, Marle, Lucca e Magus possono attaccare insieme chiamato "Dark Eternal".

avvertimento

  • Se scegli di combattere contro Magus, sarà definitivamente morto e non sarai più in grado di prenderlo come personaggio giocabile.

Cosa ti serve

  • Game '' Chrono Trigger '' (versione per SNES o PS1)