Come salvare i sigilli nella tua collezione

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
"L’ultima Prova" il Musical fantasy (sub ITA), versione "Lege Artist" del 15.10.2016
Video: "L’ultima Prova" il Musical fantasy (sub ITA), versione "Lege Artist" del 15.10.2016

Contenuto

Collezionare francobolli è uno degli hobby più popolari in tutto il mondo, con oltre 20 milioni di americani attivamente coinvolti in questo tipo di hobby. Questa attività offre al collezionista l'opportunità di conservare e archiviare piccoli pezzi di storia e ricordi da tutto il mondo, collegando collezionisti ovunque. Conservare i tuoi francobolli rappresenta la metà del divertimento del collezionismo. Puoi salvarli in molti modi diversi, ma l'utilizzo di un album con protezioni in plastica sulle pagine ha dimostrato di essere uno dei modi più sicuri e organizzati.


indicazioni

Organizza la tua collezione di francobolli in album per poterli visualizzare (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Organizza la tua collezione di francobolli nell'ordine in cui desideri che vengano visualizzati nella pagina, utilizzando righe e colonne.

  2. Attacca ogni timbro alle pagine bianche dell'album usando le pinzette se non vuoi gestirle troppo. Puoi scegliere di incollare i francobolli direttamente sulle pagine o fissarli usando le cerniere, che sono strisce di carta speciale con un tipo specifico di francobollo per francobolli.

  3. Metti le pagine con i francobolli all'interno dei fogli di plastica e metti i fogli nell'album. I francobolli saranno organizzati, protetti e pronti per essere mostrati a chiunque voglia vederli.

Cosa ti serve

  • Pagine di album vuote
  • pinzetta
  • Seal Protector
  • Album da collezione con fogli di plastica