Come realizzare accessori per una casa delle bambole Barbie

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
25 IDEE PER LA CASA DELLE BAMBOLE
Video: 25 IDEE PER LA CASA DELLE BAMBOLE

Contenuto

Una delle gioie dell'infanzia è giocare con una casa delle bambole Barbie. Ma non è così divertente se la casa è vuota. Fortunatamente, puoi creare i tuoi accessori per la casa delle bambole per offrire ore di divertimento a un costo ridotto personalizzandoli nel modo desiderato. Modella gli accessori per la casa dopo aver realizzato i mobili della casa lasciandoli delle dimensioni di Barbie utilizzando la proporzione da uno a sei, il che significa che 30 cm della dimensione effettiva saranno pari a 5 cm nella proporzione di Barbie.

Passo 1

Taglia un pezzo di schiuma o un blocco di schiuma per fare il divano. Taglia un pezzo di tessuto vecchio abbastanza grande da coprire il divano, quindi spruzza la schiuma con colla spray e premi il tessuto contro la schiuma. Ripeti il ​​processo per un divano per due o una poltrona reclinabile.


Passo 2

Taglia i bastoncini del ghiacciolo artigianale con le forbici e incollali con una pistola per colla a caldo per creare un tavolo da cucina. Posiziona due o tre stuzzicadenti uno accanto all'altro, a seconda della larghezza del piano del tavolo che desideri realizzare. Taglia due stuzzicadenti per adattarli alla larghezza del tavolo e incolla uno stuzzicadenti verticalmente a ciascuna estremità degli altri per fissarlo al tavolo e lasciarlo asciugare. Incolla uno stuzzicadenti in posizione verticale al centro di ogni stuzzicadenti verticale per formare la base. Lascia asciugare e poi applica una linea di colla sul bordo superiore degli stuzzicadenti verticali. Centrare un altro stuzzicadenti, ritagliare le dimensioni del piano del tavolo, sopra i due stuzzicadenti dritti e premerlo verso il basso in modo che sia sicuro.

Passaggio 3

Taglia il coperchio di una scatola da tè per fare la vasca da bagno. Taglia la parte superiore di ogni angolo a 0,5 cm di profondità e piega ogni lato verso il basso. Dipingi la scatola con vernice bianca artigianale e lasciala asciugare. Taglia un pezzo lungo 2,5 cm di una cannuccia di plastica flessibile, quindi incollalo con colla artigianale su una delle linguette del rubinetto. Incolla le perline su entrambi i lati del rubinetto per realizzare le maniglie.


Passaggio 4

Taglia un rettangolo di cartone e piega ogni lato verso il basso di 1 pollice. Nastro gli angoli piegati per creare il telaio del letto. Taglia un pezzo di cartone per fare la testiera e poi dipingilo insieme al giroletto con pittura artigianale o coprilo con un pezzo di tessuto incollato con colla spray. Taglia un pezzo di blocco di schiuma per realizzare il materasso, applica la colla spray e copri con un pezzo di tessuto.

Passaggio 5

Usa la pistola per colla a caldo e infila uno stuzzicadenti al centro del coperchio di un dentifricio per fare la lampada e lasciarla asciugare. Metti una goccia di colla a caldo al centro di una moneta, quindi posiziona l'altra estremità dello stuzzicadenti sopra la moneta.

Passaggio 6

Realizza dei cuscini incollando piccoli pezzi di tessuto attorno ai batuffoli di cotone con della colla artigianale.

Passaggio 7

Incolla timbri o adesivi sulle pareti e traccia con un pennarello nero o marrone per creare una decorazione murale.

Passaggio 8

Realizza i tappeti tagliando pezzi di feltro o tessuto e tagliando i bordi con le forbici per creare una frangia.


Passaggio 9

Taglia due rettangoli di tessuto per le tende, quindi fai dei piccoli fori, equidistanti, a 0,5 cm dal bordo superiore. Posiziona uno scovolino attraverso i fori, piega le estremità dello scovolino per sembrare un'asta per tende, quindi attaccalo al muro.

Passaggio 10

Crea un laptop tagliando un piccolo rettangolo di cartone. Dipingilo di nero, lascialo asciugare e poi piegalo a metà. Incolla un piccolo pezzo di foglio di alluminio nella metà superiore dello schermo.

Passaggio 11

Crea una televisione dipingendo una scatola di cereali di dimensioni individuali in nero o marrone. Lascia asciugare e poi incolla un rettangolo di carta stagnola sul davanti. Usa un pezzo di cartone invece di una scatola per creare un televisore a schermo piatto.