Come fare caramelle gommose a forma di pesce

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Caramelle Geleè alla Frutta Ricetta Facile - Fruit Jelly Candies Easy recipe
Video: Caramelle Geleè alla Frutta Ricetta Facile - Fruit Jelly Candies Easy recipe

Contenuto

Le caramelle gommose a marchio Swedish Fish sono tra le più antiche sul mercato, tuttavia, non sono mai state vendute in Brasile. Impara a farli da solo e goditi il ​​loro sapore unico senza doverli acquistare all'estero.

Passo 1

Unisci gli ingredienti secchi. Mescolare le gelatine aromatizzate e quelle non aromatizzate in una padella finché non saranno ben incorporate l'una nell'altra.

Passo 2

Aggiungere mezzo bicchiere di acqua fredda alla miscela di gelatina e mescolare energicamente con un cucchiaio di legno o una spatola. La gelatina dovrebbe formare una grossa palla.


Passaggio 3

Porta la padella sul fornello a fuoco medio o medio-basso. Mescolare il composto fino a quando non si sbriciola e torna alla forma liquida. Assicurati di mescolare la miscela in modo che non bruci.

Passaggio 4

Versate il composto negli stampini. Una volta che è completamente liquido, toglilo dal fuoco. Con un cucchiaino versare il composto negli stampini picchiettandoli leggermente sul bancone in modo che il liquido si distribuisca uniformemente.

Passaggio 5

Riponete gli stampini ripieni nel congelatore per circa 15 minuti. Dovrebbero congelarsi abbastanza da consentirti di rimuovere facilmente il pesce.


Passaggio 6

Staccare dallo stampo prima che il composto si scongeli e gustare. Se aspetti troppo a lungo, sarà difficile rimuovere il pesce. Lasciatele scongelare a temperatura ambiente e le vostre caramelle saranno pronte.