Come fare il trucco del latte che scompare in un giornale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Nel trucco del latte che scompare, il mago tira un giornale a forma di cono e poi versa una brocca di latte sul giornale. Quando la brocca è vuota, il mago impasta la carta ancora asciutta e invita gli spettatori scettici a ispezionarla. Come molti trucchi magici introduttivi, il trucco del latte che scompare è facile purché tu abbia gli accessori corretti. Per questo trucco, dovrai acquistare una brocca speciale per il latte disponibile nei negozi magici, tuttavia puoi usare qualsiasi tipo di giornale, latte o vetro.


indicazioni

Usa una brocca magica per creare l'illusione del latte che scompare. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Versare il latte di soia nell'area tra il rivestimento del barattolo magico e il muro del barattolo. Preferisci il latte di soia al latte normale poiché si trova a temperatura ambiente per un lungo periodo di tempo senza deterioramento. Riempi il barattolo prima di eseguire il trucco.

  2. Avvolgi un giornale a forma di cono. Tieni il giornale nella mano non dominante, con la punta rivolta verso il basso.

  3. Versare il latte nell'apertura del cono. Il latte in realtà non fluirà nella carta, ma invece si riverserà nel barattolo. Il livello del latte sembrerà diminuire man mano che fingi di versarlo sul giornale.

  4. Versare il "latte rimanente" in un bicchiere per mostrare che la brocca contiene effettivamente un liquido. Questa volta il latte scorrerà davvero nel bicchiere.È possibile bere il latte per dimostrare che è normale latte, piuttosto che una sostanza magica o chimica.


  5. Impasta il giornale per dimostrare che è asciutto. Passa al tuo pubblico se vogliono vederti.

suggerimenti

  • Diversi vasi magici hanno un design variabile. Fare riferimento alle istruzioni fornite con il barattolo prima di eseguire il trucco.

Cosa ti serve

  • Brocca magica di latte
  • Latte di soia
  • giornale
  • vetro