Come correggere l'errore "HTTP 403 Proibito"

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come correggere l'errore "HTTP 403 Proibito" - Articoli
Come correggere l'errore "HTTP 403 Proibito" - Articoli

Contenuto

L'errore "HTTP 403 Proibito" è causato da un accesso limitato a un dominio o una directory web. Gli amministratori possono limitare questo accesso rimuovendo gli utenti anonimi o richiedendo una password per visualizzare il contenuto. La rimozione o correzione di questo errore richiede le autorizzazioni sul server utilizzando la console di Internet Information Service (IIS). Una volta configurate le autorizzazioni, i browser saranno in grado di accedere nuovamente al contenuto.


indicazioni

Puoi correggere gli errori "HTTP 403 Proibiti" (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Fare clic sul menu "Start" di Windows e selezionare "Pannello di controllo".

  2. Fare clic sull'icona "Strumenti di amministrazione". Nell'elenco di console, fare doppio clic sull'icona "Internet Information Services". Verranno aperte le impostazioni per questa console.

  3. Fare clic sulla directory da cui i browser restituiscono l'errore "403". Fai clic su "Proprietà" nel menu.

  4. Selezionare la scheda "Protezione directory" nella finestra "Proprietà". Fai clic sul pulsante "Modifica" nella sezione "Accesso anonimo". In questa finestra, selezionare la casella "Accesso anonimo" e fare clic su "OK" per tornare alla finestra delle proprietà.


  5. Fare clic sulla scheda "Directory" nella finestra "Proprietà". Assicurarsi che non sia selezionata alcuna casella diversa da "Lettura" nella sezione "Autorizzazioni". Ciò consentirà all'utente di leggere e navigare tra le pagine. Fai clic su "OK".

  6. Verifica le modifiche all'apertura del browser e all'accesso al sito.