Contenuto
The Elder Scrolls IV: Oblivion è un gioco RPG a giocatore singolo disponibile per Xbox 360, PS3 e il computer. "Oblivion" è il quarto gioco della serie fantasy "Elder Scrolls" e si concentra sul tentativo del suo personaggio di fermare un culto folle di aprire un portale in un regno oscuro chiamato Oblivion. Will-O-the-Wisp è uno dei tanti mostri e creature che incontrerai durante il gioco. È un'entità spettrale che appare come una sfera di luce da gialla a luminosa. È un nemico relativamente piccolo, ma può essere pericoloso se non hai mai incontrato uno di questi prima.
indicazioni
-
Usa una di queste tre opzioni per uccidere Will-O-the-Wisp senza troppe difficoltà: le frecce d'argento, qualsiasi arma "vincolata" per te, cioè un'arma che magicamente evoca da usare per un breve periodo, incantesimi "distruttivi", come "palla di fuoco debole" o "tocco freddo". Le armi normali non danneggiano questo nemico, quindi non provare a usarle.
-
Stai lontano da Will-O-the-Wisp. Se ti colpisce durante la battaglia, danneggerà in modo permanente due aspetti del tuo personaggio: "intelligenza" e "forza di volontà". L'intelligenza influisce sul tuo uso della magia e sulla "Magicka" totale del tuo personaggio e sulla tua potenza magica. La forza di volontà influisce sulla velocità con cui il tuo personaggio rigenera automaticamente la tua quantità di Magicka e il tuo livello di affaticamento.
-
Raccogli la "Glow Dust" (polvere brillante) che Will-O-the-Wisp cade quando viene sconfitta. Questo oggetto aiuta il tuo personaggio a ripristinare la sua velocità e può essere caricato nell'inventario del tuo personaggio.
suggerimenti
- Un luogo per incontrare Will-O-the-Wisp è il "Fort Empire" di notte.
- Altri incantesimi oltre "distruttivi" possono uccidere questo nemico. Uno di questi è chiamato "salute delle sanguisughe". Questo è un incantesimo di restauro.
- Anche i pugni uccidono Will-O-the-Wisp. È rischioso, ma funziona.