Come fare un cappello di dinosauro usando il cartone

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Molti bambini sono affascinati dai dinosauri perché sono giganti e sembrano strani mostri che non esistono più. I bambini spesso si chiedono come sarebbe la vita se i dinosauri fossero ancora vivi. La fertile immaginazione dei bambini riporta in vita i dinosauri in molti modi, cavalcando un dinosauro o nascondendosi da un altro che vuole mangiarli. Se tuo figlio è affascinato dai dinosauri, adorerà indossare un cappello di dinosauro.


indicazioni

Un mestiere sui dinosauri è una grande attività per le feste (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Taglia i pezzi del dinosauro con un cartone colorato che il bambino vuole il dinosauro. Taglia quattro zampe di dinosauro con 10 cm. Taglia una coda di 30 cm più larga in alto e stretta in punta. Taglia una testa rotonda con un collo di 20 cm. La testa e il collo dovrebbero apparire come un dito grosso, grasso, stretto in alto e largo all'estremità.

  2. Usa matite colorate, pastelli o matite colorate per creare la bocca e le narici. Chiedi al bambino di decorare il dinosauro con pois, onde, linee o qualsiasi altro disegno desideri.

  3. Taglia una striscia sul corpo del dinosauro di circa 60 cm di larghezza. Metti la fascia sulla testa del bambino. Attaccare o tagliare le estremità della banda.


  4. Usa il nastro biadesivo, la pinzatrice o la colla artigianale per assemblare il corpo del dinosauro. Unisciti a entrambe le gambe su ciascun lato della band. Incolla la coda del dinosauro all'interno della band.

  5. Usa un righello sulla testa e sul collo per arricciare la carta in modo che possa appendere dalla parte anteriore del cappello (pensa al brontosauro). Attacca la testa e il collo all'interno della band.

  6. Incolla gli occhi alla sua testa.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Matite, pastelli o matite colorate
  • Nastro biadesivo, pinzatrice o colla artigianale
  • righello
  • Occhi spalancati