Come configurare UConnect per un telefono cellulare nelle auto Chrysler

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Using Android Auto™  | How To | Uconnect®
Video: Using Android Auto™ | How To | Uconnect®

Contenuto

Gli utenti del sistema UConnect possono associare un telefono cellulare con un dispositivo Bluetooth a un veicolo Chrysler. Ciò consente di controllare il telefono tramite comandi vocali e ricevere chiamate dal telefono attraverso l'autoradio. Per configurare UConnect per un telefono cellulare, il dispositivo deve disporre del sistema Bluetooth e il veicolo deve essere dotato di una radio e un ricevitore compatibili con UConnect.


indicazioni

Chrysler's UConnect ti consente di parlare sul tuo telefono attraverso il sistema audio del veicolo (authoradio 2 immagine di Nathalie P da Fotolia.com)
  1. Vai alle impostazioni Bluetooth sul tuo telefono. Quindi accendi la radio con UConnect. Fare clic sull'opzione "Rilevabile" per abilitarlo se si dispone di questa opzione sul telefono.

  2. Premere l'icona "UConnect", che assomiglia all'immagine di un piccolo telefono cellulare. Pronuncia le parole "Impostazione" e "Accoppiamento telefono". Quindi pronunciare "Accoppia un telefono". Ciò ti consentirà di impostare un codice PIN di quattro cifre.

  3. Vai al menu "Bluetooth" del telefono. Cerca un nuovo dispositivo con l'etichetta "UConnect" e scegli questa opzione. Quindi inserire il codice PIN per terminare la procedura di connessione.


  4. Assicurati che il sistema funzioni correttamente eseguendo una connessione attraverso di esso. Premere il pulsante "UConnect" e pronunciare la parola "dial" seguita dal telefono a cui si desidera chiamare. Ciò consentirà di ascoltare il tono di composizione dei numeri mentre il sistema esegue la chiamata.