Come trasformare una foto in un personaggio di "The Simpsons"

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come trasformare una foto in un personaggio di "The Simpsons" - Articoli
Come trasformare una foto in un personaggio di "The Simpsons" - Articoli

Contenuto

La maggior parte delle persone conosce la famiglia più disfunzionale d'America, I Simpson. Gli adorabili personaggi gialli con i loro morsi non sembrano mai invecchiare, nonostante siano sopravvissuti così tante stagioni alla televisione. Tutti conoscono l'aspetto di Homer, Marge, Bart e di molte delle star invitate allo show, ma che ne dite di trasformarsi in un personaggio in The Simpsons?


indicazioni

Un cartone animato di Simpson che è stato creato in pochi minuti! (Http://simpsonizeme.com/)
  1. Scegli una tua foto per diventare un personaggio in The Simpsons. Deve essere una foto del viso, non un ritratto a figura intera. La foto che scegli dovrebbe essere ben illuminata e presa di fronte, non un profilo o con un angolo di 45 °. L'immagine che utilizzi per creare il tuo personaggio Simpson deve essere colorata, non in bianco e nero.

  2. Trasferisci l'immagine sul tuo computer. È possibile trasferirlo da una fotocamera digitale o eseguire la scansione da una copia cartacea. La foto deve essere salvata come file .jpeg, .jpg o .png, poiché funzionano meglio con il programma che userai. La risoluzione dell'immagine dovrebbe essere di 640x480 pixel affinché il processo funzioni bene.


  3. Apri il tuo browser e visita il sito Simpsonize Me (segui il link sottostante per ulteriori informazioni).

  4. Fai clic sul pulsante "Invia foto". Questo ti darà una nuova finestra in cui potrai scegliere una foto per caricare il disco rigido del tuo computer. Basta sfogliare i file e cercare la foto che si è deciso di utilizzare, quindi fare clic sul pulsante "Apri" nella nuova finestra.

  5. Rispondi ad alcune domande mentre aspetti che la tua foto venga caricata. Questo ti aiuterà a rendere il tuo personaggio Simpson più simile a te. Qui scegli la tua età, il colore della pelle, il sesso, il tipo di abbigliamento e l'acconciatura. Quando sei soddisfatto delle tue scelte, clicca su "Simpsonize Me".

  6. Fai clic su "Simpsonize" nella pagina successiva per completare la tua riforma dei Simpson automatizzata. Itso cambierà la tua immagine in un personaggio I Simpson, e aprirà anche una nuova pagina sul sito dove puoi cambiare il tuo personaggio.


  7. Nella pagina successiva, hai più opzioni per perfezionare il tuo personaggio Simpson. Puoi regolare la bocca, la forma degli occhi, la pettinatura e il colore dei capelli, gli accessori e il tipo di corpo, e persino mettere su a Springfield aggiungendo uno sfondo.

  8. Ci sono collegamenti sul lato destro della pagina che ti permettono di inviare la tua foto ad un amico o di salvare l'immagine sul tuo computer. Puoi anche mettere la tua foto su tazze o tappetini per il mouse disponibili per l'acquisto presso il negozio online Simpsonize Me.

suggerimenti

  • Meglio il programma può leggere la tua faccia, più è probabile che il tuo personaggio Simpson ti assomigli.

Cosa ti serve

  • Foto di te stesso