Come gestire i ratti sul posto di lavoro

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
TOPI E RATTI? ECCO LA SOLUZIONE!
Video: TOPI E RATTI? ECCO LA SOLUZIONE!

Contenuto

Topi e topi sono creature che causano problemi molto spiacevoli. Possono essere trovati in quasi ogni casa o posto di lavoro. Mangiano fili, fanno buchi nei muri e gettano la spazzatura dietro il cibo. Trattare con loro può essere un processo difficile, ma ci sono molti modi per sbarazzarsi di loro e impedire a questi roditori di entrare nel tuo ambiente.


indicazioni

I topi possono mangiare filati, fare buchi nei muri e armeggiare con il cibo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Acquista e cavalca tapis roulant dove vedi i ratti più spesso. Ci sono diversi tipi di trappole per topi sul mercato e possono essere trovati in qualsiasi negozio di ferramenta o attrezzatura. Alcune trappole sono umane e ti permettono di posizionare il mouse sulla libertà dopo l'acquisizione. Altre trappole uccidono l'animale e i ratti devono essere smaltiti correttamente. Se non sei nervoso, prova a prendere il topo con due tazze grandi e liberalo dall'esterno. Veleno funzionerà anche se lo metti negli angoli e nei percorsi di ingresso. I ratti mangiano il veleno e muoiono lentamente. Il problema è che se i topi entrano nei muri, moriranno e non sarà possibile trovarli per rimuoverli. Se il tuo capo lo consente, chiama un disinfestatore per sbarazzarti dei parassiti sul posto di lavoro.


  2. Evita di lasciare il cibo in giro - sul pavimento, nei tavoli o negli armadietti. Cibo di tutti i tipi, anche briciole, attirano i topi. Spazzare e raccogliere tutte le carte giocate, come i ratti usano la carta per fare i nidi. Mantieni pulite le aree.

  3. Cerca fori o passaggi che il mouse possa inserire completamente. Devi sigillarli con intonaco e malta.

Cosa ti serve

  • trappole per topi
  • Veleno per topi