Stili a pelo lungo per ragazzi adolescenti

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Talk to Your Teen Girl about Clothing Choices and The Male Gaze
Video: Talk to Your Teen Girl about Clothing Choices and The Male Gaze

Contenuto

Se sei un adolescente, sai quanto sia importante avere uno stile di capelli moderno e popolare. Nel 2009, la tendenza tra i ragazzi era di avere capelli più lunghi.


Scopri quale tipo di capelli si adatta meglio al tuo stile (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)

Zac Efron

L'attore Zac Efron ha uno stile che alcuni ragazzi amano copiare. Quando i suoi capelli sono più lunghi, la lunghezza va dall'orecchio al mento. Per avere questo taglio, hai bisogno di una frangia sul lato che sta iniziando a sinistra. Con i capelli che passano davanti alla fronte verso le orecchie, utilizzare un prodotto per lo styling per rendere le estremità della frangia allineate con il lato del viso. Usa lo styler per spingere il resto dei capelli sul lato e dietro la testa. Quindi posizionare il prodotto sulla punta del resto dei capelli e lasciare un ciuffo spinato perché questo darà un'aria più disordinata alle punte che non sono allineate con il viso.

Taylor Lautner

Taylor Lautner ha interpretato Jacob Black nel film Twilight. Nel film, aveva i capelli lunghi che potrebbero avere anche gli adolescenti, lasciandolo crescere sotto le spalle. I capelli di Taylor sono leggermente ondulati; ma anche se i tuoi capelli sono lisci o ricci, il segreto dei capelli lunghi è prendersene cura. Lavalo regolarmente e usa un balsamo idratante. Se vuoi che i tuoi capelli siano lunghi e lisci, asciugali con un pennello grande o, se preferisci, usa un ferro da stiro. Se i tuoi capelli sono naturalmente ricci, fare una coda di cavallo è un'opzione praticabile.


Joe Jonas

Joe Jonas è il figlio di mezzo del trio Jonas Brothers ed è ben noto per i suoi lunghi capelli. Questo stile funziona meglio per i capelli naturalmente mossi. Per avere questi capelli, tagliali a strati con un rasoio per dargli un aspetto leggero. I lati e il retro sono tagliati alla lunghezza delle spalle, la frangia è lunga e lanciata a lato. Dopo il taglio di capelli, il modo di sistemarlo sta lisciando tutti i capelli. Quindi utilizzare il ferro da stiro per girare le punte sui lati e sul retro dei capelli. Le estremità dovrebbero essere disallineate e rivolte verso l'esterno. Usa spray per capelli per mantenere i lati con le punte di fronte alle orecchie.