Come aggiornare l'Audi MMI

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come aggiornare l'Audi MMI - Elettronica
Come aggiornare l'Audi MMI - Elettronica

Contenuto

L'Audi Multimedia Interface, o MMI, è il sistema interattivo che i conducenti possono utilizzare per interagire con le impostazioni interne dell'auto, inclusi il controllo della temperatura, le impostazioni audio e la navigazione GPS. L'Audi MMI non è disponibile su tutti i modelli, ma è un'opzione sui modelli Audi più recenti. Dalla sua introduzione, il sistema MMI ha ricevuto aggiornamenti software interattivi per migliorarne le prestazioni e risolvere gli errori di programma. L'aggiornamento del sistema MMI è una procedura semplice che richiede solo pochi minuti del tuo tempo.

Passo 1

Accendi l'Audi e l'interfaccia MMI verrà attivata automaticamente.

Passo 2

Inserisci il primo disco di aggiornamento nel lettore CD della tua Audi.

Passaggio 3

Selezionare "Setup" utilizzando il pulsante di navigazione MMI, quindi premere il pulsante "Return" sul pulsante di navigazione. Mantenere queste selezioni per circa cinque secondi finché il menu di aggiornamento non viene visualizzato sullo schermo MMI.


Passaggio 4

Selezionare "Swupdate" utilizzando il pulsante MMI, quindi selezionare "CD-ROM" quando il menu richiede la fonte di aggiornamento.

Passaggio 5

Selezionare "Sì" nella successiva richiesta di menu per avviare il processo di aggiornamento MMI. A seconda della versione del software che hai e per cui stai aggiornando, potrebbero esserci richieste di menu aggiuntive durante il processo di aggiornamento che dovrai risolvere, quindi resta all'interno del tuo veicolo e segui il processo di aggiornamento automatico sul display MMI.

Passaggio 6

Completare l'installazione del primo disco di aggiornamento e inserire i dischi di aggiornamento aggiuntivi, come richiesto dalla versione dell'MMI a cui si sta effettuando l'aggiornamento.