Come risolvere una relazione che sta per finire

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
COME RECUPERARE UNA RELAZIONE CON LA TECNICA DELLA GOCCIA D’ACQUA
Video: COME RECUPERARE UNA RELAZIONE CON LA TECNICA DELLA GOCCIA D’ACQUA

Contenuto

Rendendosi conto che tu e il tuo partner avete avuto frequenti discussioni, sentendovi emotivamente distanti, considerare di finire e sentirsi frustrati, sono segnali che la relazione potrebbe finire. Fissare una relazione come questa non è un compito facile e veloce. Ci vorrà molto lavoro, dedizione e tutto il tuo amore. Dopo tutto questo impegno per la tua relazione, sarai ricompensato con un legame molto più forte e una connessione d'amore rispetto ai precedenti. Inizia oggi, prima che sia troppo tardi.


indicazioni

Risolvi i tuoi rapporti prima che sia tardi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Risolvi i tuoi rapporti prima che sia tardi

  1. Scopri cosa sta distruggendo la tua relazione. Forse non stai valutando il tuo partner, o sei stato molto arrabbiato, lontano o senza abbastanza spazio. Molte cose possono lasciare una relazione tesa. Può darsi che una serie di piccole cose rovini tutto. Non portare fuori la spazzatura e dimenticare le date importanti può frustrarti, ma probabilmente è qualcosa di più grande, come la mancanza di attenzione e apprezzamento.

    Scopri cosa sta rovinando la tua relazione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  2. Prova a cambiare le tue cattive abitudini ora, prima che distruggano ciò che rimane della tua relazione. Non puoi cambiare le cattive abitudini del tuo partner, ma puoi cambiare il tuo. Mostra il tuo amore, ammirazione, rispetto e sostegno. Inizia a passare più tempo con lui se sei stato troppo lontano. Se ha bisogno di spazio, rispettalo con un po 'di tempo.


  3. Impegnati a ripristinare la tua relazione. Mantieni i tuoi pensieri positivi e concentrati sulla ricostruzione dell'amore e della fiducia. Prova tutto in tuo potere per rendere sano questo rapporto.

    Mostra al tuo partner che vuoi aggiustare tutto prima di te (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  4. Perdona e dimentica il passato. Se la tua relazione è quasi finita, significa che hai provato dolore e risentimento. Devi lasciare il passato alle spalle e perdonare il tuo partner, guardando avanti, per un futuro migliore. Mantenere i dispiaceri, alla fine porterà alla caduta della relazione.

    Impara dagli errori del passato (Joe Wood / Stockbyte / Getty Images)
  5. Comunica con il tuo partner. Ricorda che la comunicazione è uno degli strumenti più importanti in una relazione. Mostra che vuoi sistemare le cose comunicando onestamente. Parla apertamente dei tuoi sentimenti e di ciò che credi ti ha lasciato male, e ascoltalo anche tu. Evitare di giudicare e incolpare.


    Mantenere gli occhi e il contatto fisico facilita la comunicazione (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  6. Mostra affetto e passione con piccoli doni e incontri. Offri doni di cuore per mostrare al tuo partner quanto li apprezzi. Portalo alle riunioni per poterti ricollegare. Visitare i luoghi del passato può portare bei ricordi. Ad esempio, puoi andare nel luogo in cui ti sei incontrato, per risvegliare ricordi felici.

    Ricorda al tuo partner i momenti felici (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)