Costumi anni '60 e '70 per bambini

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Costumi anni '60 e '70 per bambini - Articoli
Costumi anni '60 e '70 per bambini - Articoli

Contenuto

Gli anni '60 e '70 furono un periodo di sconvolgimenti sociali in tutto il mondo. Le convenzioni sociali dei decenni precedenti furono messe in discussione e gli stili riflettevano l'ondata del cambiamento. Ci sono molti stili divertenti degli anni '60 e '70 che i bambini possono copiare oggi per creare costumi per feste, rappresentazioni teatrali e ogni altra occasione in cui è necessario un abbigliamento del genere.


I bambini si divertiranno con i costumi degli anni '60 e '70 (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

hippies

Un outfit hippie sarà divertente. Il look è stato inventato negli anni '60 ma è diventato popolare negli anni 70. Un costume hippie dovrebbe includere jeans o pantaloni a zampa di elefante per un ragazzo o una ragazza o una lunga gonna in movimento per le ragazze. Indossa una camicia hippie tinta in capo, una bandana, occhiali colorati e collane di perle lunghe. Metti il ​​segno della pace da qualche parte nella fantasia. Non dimenticare i capelli lunghi e sciolti.

discoteca

Vestirsi in stile discoteca anni '70 è molto divertente. Per questo look, il bambino dovrebbe indossare pantaloni a zampa di elefante e una camicia con un colletto ampio e appariscente. Un ragazzo può indossare una giacca sopra la camicia. Le ragazze possono sostituire la camicia con colletto con una con il colletto fino al collo, non dimenticare gli stivali piattaforma. Aggiungi paillettes al costume per brillare sotto le luci della discoteca.


Invasione britannica

Gli anni '60 furono il periodo dell'invasione di gruppi britannici, come i Beatles, che conquistarono il mondo intero. Ciò ha reso la moda inglese anche invadere il mondo. Era di moda indossare una camicia o un vestito con la bandiera britannica e indossare il berretto. Come fantasia, i ragazzi possono indossare una camicia bianca con una cravatta nera stretta come i Beatles realizzati negli anni 60. Le ragazze possono indossare minigonne a vita alta con stivali bianchi.

Lo stile mod

Lo stile mod era molto popolare negli anni '60, soprattutto tra le ragazze. Era un mix di stili futuristici e minimalisti. Gonne dritte e corte, grandi cinture e stivali alti sono stati i segni di questo stile. Insieme, ragazze e donne portavano i capelli lisci con un sacco di spray. Una buona fantasia di questo stile sarebbe fatta con stivali alti e una gonna o un vestito corto. Finalmente una parrucca chanel. Per gli uomini una fantasia in stile mod sarebbe un abito scozzese. Per i ragazzi, lo stesso seme con una cravatta nera. Per completare il look, pettinare i capelli con il gel.