Idee per bevande alcoliche per un matrimonio invernale

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come Fare il Cocktail Sex On The Beach in Casa - BARMAN - Claudio Peri | Cucina Da Uomini
Video: Come Fare il Cocktail Sex On The Beach in Casa - BARMAN - Claudio Peri | Cucina Da Uomini

Contenuto

Un elemento che non può mancare in un ricevimento di nozze è l'alcol. Se la barra aperta non si adatta al tuo stile o non è nel tuo budget, prendi in considerazione la possibilità di servire un cocktail speciale e opzioni di vino e champagne. Per un matrimonio invernale, puoi provare alcune idee innovative.


Lo champagne è una bevanda alcolica tradizionale servita ai matrimoni, indipendentemente dalla stagione (immagine champagne di Danielle Bonardelle da Fotolia.com)

Qualcosa di caldo e dolce

Se vuoi qualcosa di veramente originale, considera di servire agli ospiti una tazza di idromele caldo. L'idromele è un vino al miele, che si presenta in una varietà di sapori. Il sapore dipende dal tipo di miele, spezie, frutta, erbe e peperoni che il produttore sceglie di utilizzare. Può essere servito caldo o freddo. Quando fa caldo, a volte vengono aggiunte spezie per rendere la bevanda più complessa.

Qualcosa da riscaldare

In una fredda notte invernale, un cocktail caldo può essere molto soddisfacente. Molte ricette di bevande calde consistono semplicemente in liquore, brandy o whiskey serviti con tè, caffè o cioccolata calda. Considera il caffè irlandese, una tazza di caffè con crema irlandese o una moka alcolica con liquore al caffè, liquore al cioccolato amaro, caffè espresso e latte al vapore.


La cioccolata calda al cioccolato

Un articolo essenziale nelle fredde giornate invernali e nelle notti è una tazza di cioccolata calda. Dai un tocco diverso alla tua festa di nozze con un martini al cioccolato caldo. Realizzato con cioccolato fuso, crema di cacao, crema irlandese e decorato con mini-marshmallow, questa deliziosa bevanda riscalderà sicuramente i vostri ospiti.

Un pugno scintillante

Se vuoi sfruttare al meglio una scatola di champagne, prendi in considerazione l'idea di servire un punch scintillante che prende il nome da alcune delle piante della stagione, come la poinsettia. Composto da liquore all'arancia, succo di mirtillo e champagne, è facile da mescolare e servire. Per una versione più dolce, utilizzare una ricetta con una miscela di succo di mirtillo e mela o succo d'uva. Se i colori del tuo matrimonio hanno sfumature di rosso, le stelle di Natale, sia il fiore che il cocktail, meritano un posto alla tua festa.