Come nutrire in modo sano anatre e oche

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come incubare e allevare Anatre e Oche | Il Verde Mondo Feat Avicoliornamentali
Video: Come incubare e allevare Anatre e Oche | Il Verde Mondo Feat Avicoliornamentali

Contenuto

Nutrire anatre e oche è il passatempo estivo preferito da chi ha bambini. Spesso, questo primo contatto con gli uccelli avvia i bambini a una lunga vita di amore per la natura. Ma nutrire gli uccelli con pane raffermo, che è tradizione, non fa bene a loro. Per la stessa quantità di denaro e fatica, puoi fornire agli uccelli un'alternativa sana che li aiuterà a evitare cibi grassi che non sono necessari.

Passo 1

Attraversa la sezione del pane tradizionale e vai alla sezione dei cereali crudi del tuo supermercato. Sebbene le anatre divorino il pane che le persone offrono loro, quel cibo ha poco o nessun valore nutritivo ed è difficile da digerire per i loro organismi. Invece, acquista cereali crudi, come grano, mais tritato e miglio. Scoprirai che comprare un sacchetto di cereali può essere anche più economico del pane.


Passo 2

Vai in un posto dove sai che sono presenti gruppi di anatre o oche. Controllare l'area prima di iniziare l'alimentazione. Quando questi animali si rendono conto che hai cibo e sei lì per dar loro da mangiare, una folla si raduna rapidamente e potresti trovarti circondato. Avere una strategia di uscita nel caso in cui la folla di anatre e oche diventa troppo grande o troppo aggressiva nella frenesia della disputa sul cibo.

Passaggio 3

Se stai andando con un gruppo di bambini o più di una persona, porta piccoli contenitori di plastica per ogni persona da tenere e riempire in modo che non ci sia solo una persona con in mano un grande sacchetto di semi. Distribuisci il cibo in modo che tutti abbiano l'opportunità di nutrire gli uccelli, evitando che una persona sia sopraffatta da animali impazienti.