Come identificare un falso Crocs

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
Crocs clogs real vs fake review. How to spot fake crocs shoes
Video: Crocs clogs real vs fake review. How to spot fake crocs shoes

Contenuto

Potresti aver visto Crocs che decora i piedi di tutti, dalle celebrità sul tappeto rosso all'insegnante del loro bambino in età prescolare. Le Crocs sono scarpe colorate realizzate in materiale espanso modellato. Sono così chiamati perché la punta rivolta verso l'alto, se vista di lato, sembra un muso di coccodrillo. Originariamente realizzati come scarpe da barca, sono opzioni confortevoli per giardinieri, infermieri, insegnanti e chiunque altro stia per lunghe ore. Sebbene la sua popolarità si traduca in molte diverse imitazioni, è ancora facile individuare i veri Crocs.


indicazioni

La parte superiore della museruola di un coccodrillo ha ispirato il nome delle calzature Crocs (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Esamina le lettere delle scarpe. I Crocs originali usano due stili di lettere sulla striscia del tallone. Uno è piccolo e arrotondato, mentre l'altro sembra ispirazione greca. Solo gli autentici Crocs mostreranno il nome del marchio.

  2. Prova a scoprire l'origine di Crocs. Gli originali sono prodotti negli Stati Uniti, in Cina, in Canada, in Italia e in Messico. Se la scarpa che stai esaminando viene da qualche altra parte, è finta.

  3. Identifica il materiale di cui sono fatte le scarpe. Real Crocs sono fatti esclusivamente da una schiuma a celle chiuse chiamata Croslite. Se i Crocs in questione sono fatti di qualsiasi altro materiale, non sono originali.


  4. Controllare i rivetti che collegano la cinghia del tallone al corpo della calzatura. Gli autentici Crocs usano solo tre stili di rivetti. Troverai rivetti piatti su Crocs speciali, come la linea RX per operatori sanitari. Il secondo tipo di rivetto ha il logo coccodrillo dipinto. Il terzo tipo ha un logo in coccodrillo sollevato.

  5. Fai un test degli odori sulle scarpe. Gli autentici Crocs sono fatti di schiuma a cellule chiuse, che li rende resistenti ai batteri e agli odori. Se i Crocs testati hanno un cattivo odore, non sono autentici.

suggerimenti

  • Se non si è sicuri dell'autenticità di un prodotto acquistato, è possibile contattare l'azienda Crocs per assistenza telefonica o Internet.