Come rendere il manico commestibile di una torta a forma di teiera

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Tutorial per principianti: Tea Pot Cake Topper
Video: Tutorial per principianti: Tea Pot Cake Topper

Contenuto

Crea una torta a forma di teiera per una festa a tema o un altro evento di classe con una maniglia commestibile fatta a mano. Puoi tingerlo per abbinare il colore della teiera o dipingerlo con una copertina dorata o argento per avere una maniglia dall'aspetto metallico. Crea dettagli attorno alle alette del coperchio e alla base, creando anche delle belle luci dorate.


indicazioni

Crea una torta a forma di teiera con un manico commestibile dall'aspetto metallico (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Aggiungi la tintura a una piccola quantità di pasta o glassa americana in modo che sia dello stesso colore della glassa. Applicare una piccola quantità di gel colorante con uno stuzzicadenti e mescolarlo alla pasta. Continua ad aggiungere piccole quantità di gel ogni volta fino ad ottenere il colore desiderato.

  2. Misura l'altezza della torta. Fai un rotolo con la pasta americana che misura la stessa altezza della torta e circa 1,2 cm di spessore.

  3. Modellare il rotolo a forma di "S" al contrario. Piega la curva superiore verso l'interno per farla sembrare un gancio. Puoi fare lo stesso con la curva inferiore se vuoi.


  4. Posizionare la maniglia su un pezzo di schiuma ricoperto con carta da forno per asciugare. La schiuma impedisce alla pasta di appiattirsi sul lato a contatto con la carta. Lasciare asciugare per circa 24 ore.

  5. Applicare una piccola colla commestibile su un'estremità del gancio sulla curva superiore. Applicare più colla alla curva inferiore appena sotto il gancio. Premere i pezzi con la colla contro un lato della torta, approssimativamente al centro, dall'alto verso il basso.

Cosa ti serve

  • Pasta americana o glassa solida
  • Colorante alimentare gel
  • stuzzicadenti
  • Pezzo di schiuma
  • Carta da burro
  • Colla commestibile