Come realizzare una borsa zaino

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Borsa Zaino - Roberta Live Pomeriggio
Video: Borsa Zaino - Roberta Live Pomeriggio

Contenuto

Una borsa zaino è un ottimo modo per combinare l'utilità di uno zaino con la portabilità e lo stile di una borsa. Puoi creare una borsa zaino usando un vecchio zaino e pezzi di nastro, per un look unico. Se hai uno zaino che hai letteralmente amato a pezzi, allora questo è un ottimo modo per continuare a divertirti e usarlo.

Passo 1

Taglia la tasca anteriore del vecchio zaino. Assicurati di tagliare l'intera tasca, compresa la parte posteriore. Se preferisci una borsa lunga e sottile, puoi usare una tasca laterale, ma una tasca frontale di solito è meglio per questo progetto.

Passo 2

Usa il nastro sottile e l'ago per cucire il fondo della tasca che hai tagliato. Se tagli accidentalmente il fondo della tasca, questo chiuderà lo strappo. Questo aggiunge anche un po 'di colore e decorazione alla tasca. Se vuoi, puoi coprire la borsa con piccoli punti di maglia.


Passaggio 3

Taglia due piccoli fori nella parte superiore della borsa. Devono essere posizionati su entrambi i lati della tasca verso l'alto. Questi fori servono per la tracolla, quindi tienili il più piccoli e in piano possibile.

Passaggio 4

Misura la lunghezza del nastro spesso per la tracolla. Può essere lungo o corto a piacere, ma assicurati che posiziona la borsa a un livello confortevole sul tuo braccio.

Passaggio 5

Lega il nastro attraverso i fori nella borsa in modo che il nastro sia verso l'interno e il nastro fuoriesca dal foro e intorno all'altro lato. Ora hai creato la tua tracolla.