Come risolvere una PSP che non si accende

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Riportiamo in luce la psp!!!!
Video: Riportiamo in luce la psp!!!!

Contenuto

Se la tua PSP esaurisce la carica della batteria durante un aggiornamento del sistema, il dispositivo non risponde e potrebbe non riaccendersi. Non è possibile utilizzarlo per qualsiasi scopo. Quando una PSP non può essere attivata, diciamo che è "bricked". La riparazione di una PSP "bricked" può essere eseguita solo utilizzando una batteria Pandora e una memory stick magica. La batteria mette la PSP in uno stato di servizio a bassa memoria, che consente alla scheda di memoria di reinstallare il software di sistema, chiamato anche firmware.


indicazioni

Riparare qualsiasi PSP che non si connette a una batteria Pandora (Immagine dei videogiochi di Lisa Turay da Fotolia.com)
  1. Rimuovi la batteria e la memory card dalla PSP. Il vano batteria si trova sul retro del dispositivo mentre il lettore di schede si trova sul lato sinistro.

  2. Inserisci la memory stick magica nel lettore di schede PSP. Ha il firmware che verrà reinstallato sul dispositivo.

  3. Inserisci la batteria Pandora nello scomparto della batteria PSP e la PSP si accenderà automaticamente. L'appliance è ora in modalità di servizio.

  4. Premi due volte il tasto "X" per reinstallare il firmware sulla PSP. Premere "X" ancora una volta per spegnere la PSP quando l'installazione è completa e lo schermo visualizza "100%".

  5. Rimuovi la batteria Pandora e la memory stick magica dalla PSP e reinserisci quelli rimossi al passaggio 1. Accendi la tua PSP. Verrà visualizzato il menu principale.


  6. Collega la tua PSP al caricabatterie e seleziona l'opzione "Aggiornamento del sistema" dal menu principale della PSP. Questo aggiornerà la tua PSP all'ultima versione del firmware e la tua PSP sarà pronta per l'uso.

suggerimenti

  • Collega sempre la tua PSP al caricabatterie durante l'aggiornamento del firmware. Questo gli impedirà di "bricke" durante un aggiornamento.

Cosa ti serve

  • Batteria Pandora
  • Memory stick magico