Contenuto
Se la tua PSP esaurisce la carica della batteria durante un aggiornamento del sistema, il dispositivo non risponde e potrebbe non riaccendersi. Non è possibile utilizzarlo per qualsiasi scopo. Quando una PSP non può essere attivata, diciamo che è "bricked". La riparazione di una PSP "bricked" può essere eseguita solo utilizzando una batteria Pandora e una memory stick magica. La batteria mette la PSP in uno stato di servizio a bassa memoria, che consente alla scheda di memoria di reinstallare il software di sistema, chiamato anche firmware.
indicazioni
Riparare qualsiasi PSP che non si connette a una batteria Pandora (Immagine dei videogiochi di Lisa Turay da Fotolia.com)-
Rimuovi la batteria e la memory card dalla PSP. Il vano batteria si trova sul retro del dispositivo mentre il lettore di schede si trova sul lato sinistro.
-
Inserisci la memory stick magica nel lettore di schede PSP. Ha il firmware che verrà reinstallato sul dispositivo.
-
Inserisci la batteria Pandora nello scomparto della batteria PSP e la PSP si accenderà automaticamente. L'appliance è ora in modalità di servizio.
-
Premi due volte il tasto "X" per reinstallare il firmware sulla PSP. Premere "X" ancora una volta per spegnere la PSP quando l'installazione è completa e lo schermo visualizza "100%".
-
Rimuovi la batteria Pandora e la memory stick magica dalla PSP e reinserisci quelli rimossi al passaggio 1. Accendi la tua PSP. Verrà visualizzato il menu principale.
-
Collega la tua PSP al caricabatterie e seleziona l'opzione "Aggiornamento del sistema" dal menu principale della PSP. Questo aggiornerà la tua PSP all'ultima versione del firmware e la tua PSP sarà pronta per l'uso.
suggerimenti
- Collega sempre la tua PSP al caricabatterie durante l'aggiornamento del firmware. Questo gli impedirà di "bricke" durante un aggiornamento.
Cosa ti serve
- Batteria Pandora
- Memory stick magico