I tipi di materiali di montature per occhiali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Occhiali trend 2021: scopri le montature di tendenza
Video: Occhiali trend 2021: scopri le montature di tendenza

Contenuto

I materiali di una montatura per occhiali possono creare un look completamente nuovo per te. Un certo colore mette in risalto il tono della pelle, il materiale della montatura può completare il colore dei capelli, e le cornici possono essere leggere in modo che quasi non ti senti di indossare gli occhiali. Determina la forma del tuo viso e la tua colorazione per capire quale stile e colore della montatura dell'occhiale sarebbero i migliori.


Scegli una montatura per lenti che sia durevole e al giusto prezzo (giovane bruna con l'immagine degli occhiali da Laser da Fotolia.com)

plastica

Seleziona cornici in plastica se desideri avere un'ampia varietà di colori tra cui scegliere. Una cornice blu si abbinerà agli occhi blu e la forma dovrebbe corrispondere alla forma del viso. Scegli una cornice stretta e angolare se la tua faccia è rotonda. Avrebbero fatto sembrare più magro e pieno il tuo viso. Le plastiche colorate ti daranno l'impressione di non indossare gli occhiali. Sono anche leggeri.

Acciaio inossidabile

Gli utenti più sofisticati potrebbero preferire l'utilizzo di telai in alluminio a causa del loro aspetto. Vengono in argento, marrone, nero, tra gli altri. Agli uomini possono piacere, poiché sono di tono conservatore e facili da indossare e si uniscono ai semi. Sono anche leggeri e ipoallergenici, ma resistono anche alla corrosione, al calore e all'abrasione.


Legno o ossa

Per un look unico, prova le cornici ossee o in corno di bufalo. Sono più costosi dei materiali ordinari e non sono flessibili o flessibili quanto la plastica o il metallo, ma sono attraenti a causa dell'unicità. Possono fornire un aspetto elegante e insolito e differenziarlo dagli altri utenti di occhiali.

Flexon

Flexon è una lega a base di titanio nota come "metallo di memoria". Anche se piegati, piegati o schiacciati, i telai realizzati con Flexon mantengono la forma, rendendoli una scelta intelligente per i bambini impegnati in attività sportive o altre attività in cui possono facilmente piegare le forme degli occhiali. Il materiale è leggero e resistente alla corrosione.