Come dipingere le pareti di un canile

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
NESSUNO NON L’HA ANCORA VISTO COS! Consigli utili per tutte le occasioni!
Video: NESSUNO NON L’HA ANCORA VISTO COS! Consigli utili per tutte le occasioni!

Contenuto

I canili sono comunemente usati in rifugi e rifugi per animali. Inoltre, sono progettati per i proprietari di cani di grandi dimensioni. Sono costruiti con una varietà di materiali, anche se il più comunemente usato è il recinto di filo. Compensato e altre superfici di legno sono anche usati per costruirli. Dipingere il legno per abbinare l'esterno della casa o del giardino è un ottimo modo per abbellire il canile in modo che non risulti.


indicazioni

I canili di legno richiedono un riverniciare quando si consumano vecchie pitture (Cane solitario che guarda fuori dalla sua immagine del canile di asmik da Fotolia.com)
  1. Carteggiare la superficie per rimuovere tutti i frammenti e le irregolarità del legno. L'uso di una levigatrice elettrica con una carta vetrata n. 120 faciliterà questo compito.

  2. Usando il nastro di vernice, coprire tutte le superfici che non saranno verniciate.

  3. Dipingi l'intera superficie del legno usando vernice non tossica. Le tonalità chiare non attirano il calore dai raggi del sole. Ciò eviterà il surriscaldamento dell'animale dovuto al calore extra prodotto dai colori scuri.

Cosa ti serve

  • Rettificatrice elettrica
  • Carta vetrata n. 120
  • Nastro di pittura
  • Inchiostro non tossico (tono leggero)
  • Spazzole o rulli