Come ottenere l'inchiostro del cane dal tuo cane

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come ottenere l'inchiostro del cane dal tuo cane - Articoli
Come ottenere l'inchiostro del cane dal tuo cane - Articoli

Contenuto

Al fine di distinguere i cani gli uni dagli altri in una gara di caccia, un numero è comunemente dipinto sul lato del cane con la vernice. Questo aiuta i giudici e gli spettatori, ma può essere fastidioso per il proprietario dell'animale che dovrà cancellarlo quando la corsa sarà finita e lui sarà a casa. La vernice normale è facile da rimuovere dal manto, ma la vernice specifica per il cane ha un lungo tempo di asciugatura e molta adesione ai peli dell'animale.


indicazioni

Pulire la vernice sul tuo cane è un lavoro noioso (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Togli la vernice dal tuo cane

  1. Risciacquare il posto. Bagnare la regione della vernice con acqua tiepida e massaggiare con sapone per cani e le dita. A meno che il tuo cane non torni a casa completamente fangoso, non hai bisogno di lavarlo tutto. Risciacquare e ripetere il processo; quindi asciugare l'intero animale.

  2. Spazzolare la vernice Usa le dita per separare delicatamente i capelli sporchi di vernice in fasci più piccoli possibili. Usa una buona spazzola per cani o pettina e strofina il resto dei capelli. Cerca di non tirare troppo i fili.

  3. Strofinare la vernice più dura. Se non si rompe o si lava, mettere olio vegetale o burro di arachidi sulle dita e strofinare la sostanza sui capelli dipinti. L'olio ammorbidisce la vernice e facilita la rimozione con il risciacquo o la spazzolatura.


  4. Lascia che la natura faccia il suo corso. Se la finitura della vernice semplicemente non viene fuori in alcun altro modo, aspetta che i capelli dipinti cadano da soli; I cani cambiano sempre la loro pelliccia. Continua a strofinare il punto dipinto ogni settimana o così per aiutare a sciogliere i peli dipinti.

Cosa ti serve

  • Sapone per cani
  • Acqua calda
  • asciugamano
  • spazzola
  • pettine
  • Olio vegetale
  • Burro di arachidi