Mettendo iPhone in modalità standby

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Mettendo iPhone in modalità standby - Articoli
Mettendo iPhone in modalità standby - Articoli

Contenuto

Come impostare la modalità standby su un iPhone. Questa funzione si riferisce al tempo trascorso dall'ultimo caricamento dell'iPhone. Controllare i tempi di attesa toccando o facendo clic sull'icona "standby" sul telefono. Scopri come impostare la modalità standby sul tuo dispositivo.


indicazioni

Scopri come mettere il tuo iPhone in modalità standby (ritratto di biondo elegante con l'immagine del telefono cellulare di Lev Dolgatshjov da Fotolia.com)
  1. Acquista una batteria più grande o più piccola per il tuo iPhone. Lo standby non è qualcosa che può essere impostato impostando un tasto sul tuo iPhone. Dovresti prendere altre misure per impostarlo, ad esempio acquistare una batteria estesa per regolare questa funzione per un periodo di tempo più lungo.

  2. Lascia che iPhone entri in modalità di sospensione. Più a lungo non usi il tuo iPhone, più a lungo sarà in modalità standby.

  3. Per aumentare il tempo di standby consentito sull'iPhone, ridurre i livelli di luminosità dello schermo, disattivare il Wi-Fi e utilizzare il telefono solo per funzioni semplici come l'esecuzione di chiamate. Minore è l'utilizzo della macchina, maggiore sarà la durata della modalità standby.


  4. Regola le impostazioni dello screen saver sul tuo iPhone. Fare clic sul pulsante "Impostazioni" e quindi su "Screen Saver". Cambia la protezione impostata per ottenere meno tempo. Ciò significa che se il tuo iPhone resterà inattivo per tre minuti anziché dieci, verrà visualizzato lo screen saver e il telefono entrerà in modalità standby e quindi in pausa.