Come tassare in Flight Simulator X

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
SDK Tutorial #3 - Adding taxiways and parking - Microsoft Flight Simulator
Video: SDK Tutorial #3 - Adding taxiways and parking - Microsoft Flight Simulator

Contenuto

Il rullaggio è il termine dell'aviazione per manovrare un aereo a terra. Nella vita reale, la tassazione è difficile e richiede lavoro. In "Microsoft Flight Simulator X (FSX)", il rullaggio avviene semplicemente premendo i comandi di accelerazione e sterzo. Anche se il gioco non è così rigoroso, puoi comunque aggiungere un tocco di sottigliezza alle tue abilità di tassazione e seguire le regole non troppo rigorose della pista.


indicazioni

Impara a tassare su FSX (Immagine dell'aeroplano di Sergio Formoso da Fotolia.com)
  1. Premere il tasto "9" (o il pulsante corrispondente sul controller) per aumentare gradualmente l'acceleratore a 25 nell'indicatore della velocità e iniziare a rullare. A seconda delle dimensioni e della potenza dell'aeroplano che stai usando, potresti aver bisogno di un'accelerazione maggiore o minore per spostarti a una velocità accettabile.

  2. Premere il tasto "3" per ridurre la turbolenza. In FSX, di solito puoi tassare fino a 35 nell'indicatore della velocità e mantenere il controllo sull'aereo (e non accidentalmente schiantarsi).

  3. Mantenere una velocità di taxi controllabile mentre si cerca di rimanere sulla linea centrale gialla sulla pista. Anche se si usano gli alettoni per trasformare l'aereo in aria, è necessario utilizzare i comandi del timone per ruotare durante il rullaggio. Premere i tasti "0" e "Invio" sul tastierino numerico per ruotare rispettivamente a sinistra e a destra. Tutti gli aeroplani reagiscono in modo diverso, ma quando ci si abitua a rullare con un aereo si saprà quanta accelerazione e timone sono necessari per tassare in modo efficiente.


suggerimenti

  • Il rullaggio è molto semplice utilizzando un joystick o un controllo di volo (come un joystick) al posto della tastiera.