Contenuto
Furby è un giocattolo elettronico che risponde all'affetto del suo proprietario, cantando e divertendo. Inizialmente parlerà solo "furbês", una lingua fittizia, e poi, gradualmente, imparerà il portoghese.
Scopri quali frasi e parole parla il tuo Furby (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
Furby come intrattenimento
Furby può raccontare storie, barzellette e intrattenere in altri modi. Inizia sempre col dire "Ehi, Furby". Risponderà verbalmente, dicendo "Cosa?" o un'altra parola in furbês.
Puoi quindi comandare Furby con "Raccontami una storia", "Raccontami uno scherzo", "Canta una canzone", "Mostrami una danza" o "Vuoi giocare?". Furby ti istruirà su ciò che vuole che tu faccia per aiutarlo in queste attività.
Bisogno di Furby
Ancora una volta, per favore, Furby con "Hey Furby". Quando risponde, chiedi "Hai fame?" Deve rispondere in portoghese con "Sì" o in "Kah-ay-tay". Se Furby non ha fame, te lo dirà. Apri la bocca e inserisci un cucchiaio per nutrirlo.
Puoi anche dire o chiedere a Furby "Come stai?", "Ti amo" o "Vai a dormire".
Parlando di film
Inizia dicendo "Hey Furby". Dopo che lui risponde, dì "Parlo furbish". Puoi quindi pronunciare un comando in una tasca. Di '"wee-tah-kah-loo-loo" per fargli raccontare una barzelletta, o "wee-tah-kah-wee-loo" per fargli raccontare una storia. "Wah-tee-kah-wah-tee" lo farà cantare, e "Oo-nye-loo-lay-doo" lo farà suonare. Altre traduzioni sono nel tuo manuale di Furby.