Come realizzare Cake Toppers

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare un Cake Topper con Cricut Maker
Video: Come realizzare un Cake Topper con Cricut Maker

Contenuto

Belle torte e cupcakes possono essere realizzati con vari metodi di decorazione. Uno è la creazione di fiori commestibili fatti da copertina. Buttercream (crema a base di burro) e glassa reale vengono utilizzati insieme agli strumenti base per decorare le torte per realizzare questi fiori colorati. Abbastanza facile da realizzare, i fiori di copertura trasformeranno un dolce ordinario in qualcosa di visivamente accattivante, così come un delizioso dessert realizzato appositamente per occasioni speciali come matrimoni e compleanni.


indicazioni

Coprire fiori su una torta (Http://www.flickr.com)
  1. Attacca il becco del petalo alla sacca da pasticcere. Riempilo con burro o glassa reale. Entrambi i tipi di copertura possono essere fatti a casa, se preferisci. Tieni la spilla fiore in una mano e la borsa della pasticceria nell'altra, preferibilmente la mano che usi più spesso. Spremere leggermente il sacchetto e applicare una piccola quantità di rivestimento sulla superficie del perno. Metti un quadrato di carta da burro in cima e premilo contro il perno in modo che rimanga al suo posto.

    Utilizzerai buttercream o glassa reale per realizzare i tuoi fiori
  2. Posizionare l'ugello con un angolo di 45 ° rispetto alla carta imburrata, tenendo fermo il perno. Lo scopo del perno con la carta burrosa è di dare al decoratore una piccola piattaforma dove realizzerà il suo fiore. Una volta posizionata la borsa della pasticceria, puoi iniziare a preparare il primo petalo.


    È possibile utilizzare diversi ugelli per creare diversi tipi di petali
  3. Girare lentamente il perno in una mano. Allo stesso tempo, lavora la busta della pasticceria nella direzione opposta stringendola leggermente. Mantieni entrambe le mani in movimento alla stessa velocità di rotazione del perno finché non arrivi al punto in cui è iniziato. Il risultato è un primo petalo di copertura. Ripeti questo processo con il prossimo petalo che inizia accanto al primo, fino a quando tutti i petali sono pronti.

    Lavora lentamente con movimenti rotatori
  4. Passa a un piccolo sacchetto di dolciumi con un beccuccio più sottile. Applicare una palla o più, se lo si desidera, al centro dei petali. Rimuovere la carta dal perno al termine. Assemblare il resto dei fiori necessari, con alcuni pezzi di ricambio in caso di rottura. Lasciare asciugare per 24 ore prima dell'uso. Se usi la crema al burro, mettili in frigorifero mentre si scioglie a temperatura ambiente. I veri fiori a velo possono durare fino a 24 ore prima che inizino a sciogliersi.


    I fiori dovrebbero essere refrigerati per evitare la fusione

suggerimenti

  • Per i fiori più grandi, utilizzare ugelli più grandi.
  • Prova a fare diversi tipi di petali usando la busta di pasticceria da vari angoli.

avvertimento

  • I fiori di burro si sciolgono e perdono la loro forma se lasciati a temperatura ambiente.

Cosa ti serve

  • Buttercream (crema a base di burro) o colorata glassa reale
  • Borsa per la confezione e diversi ugelli
  • Spilla fiore
  • Becco a forma di petalo
  • Piccoli quadrati di carta imburrata
  • Dimensione piccolo degli ugelli 3