Contenuto
Un volto più pieno è un segno di giovinezza e innocenza. Le donne anziane si sottopongono a interventi di chirurgia plastica per aumentare i grassi sui loro volti allo scopo di sembrare pieni di giovani. I volti più deboli possono essere indesiderabili per alcuni, e quindi cercano modi per bilanciarli. Con l'approccio cosmetico corretto, puoi padroneggiare l'arte di un viso più pieno.
Faccia giovane (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
Applicazione di una base uniforme
Ottenere una faccia piena richiede anche una copertura. Dà l'apparenza di viso e viso puliti e giovanili. Scegli un colore che sia perfetto per il tuo tono naturale della pelle. La base dovrebbe scomparire quando il campione viene testato. Fai sempre un test di prova con una nuova base. Per fare questo, applicare una linea di esso sulla mascella e confrontare con il colore della pelle.
Usa il rossore per allargare il tuo viso
Applicare arrossire sugli zigomi e distribuire delicatamente, questo eviterà un aspetto da clown. Scegli un colore che è un po 'più luminoso, poiché le sfumature prugna scure renderanno più nitido il tuo viso. Un blush rosso o rosa di mela funziona meglio per ingrandirlo. I toni perlati sono la soluzione migliore. Vengono in crema o in polvere. La stessa tecnica di applicazione per la polvere si applica alla crema.
Evita gli ombretti scuri
I colori scuri sono molto dimagranti. Usa la base per gli occhi più chiari per farli sembrare più grandi e più aperti. Dovresti provare a piegare le ciglia per aprire ed evidenziare gli occhi, questo ingrandirà istantaneamente il tuo viso e devierà la messa a fuoco verso i punti più grandi.