Come leggere i giochi in posizione wide receiver

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Learn How To Master Speed And Agility Tests From A Master
Video: Learn How To Master Speed And Agility Tests From A Master

Contenuto

Per suonare bene la posizione del ricevitore ampio, è necessario memorizzare le giocate della squadra. Ai livelli di base, il playbook è semplice e diretto. Tuttavia, a livello professionale, possono essere alquanto complessi. Sapere cosa fare e quando farlo è essenziale per garantire il successo della squadra. Esecuzione dei percorsi giusti è la chiave per il successo personale nella posizione di ampio ricevitore, quindi l'apprendimento del playbook è fondamentale.


indicazioni

L'esecuzione del percorso corretto può comportare il completamento di più passate (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Dai un'occhiata al playbook. Ogni giocatore è identificato da una "X" o "O" e ognuno ha una linea verticale che indica il suo ruolo nella mossa. Generalmente, i ricevitori di grandi dimensioni svolgeranno il ruolo di bloccare o eseguire un percorso per ricevere un passaggio. Se c'è una linea orizzontale alla fine della linea verticale, dovrebbe essere fatto un blocco. Se c'è una freccia alla fine della linea verticale, è una rotta.

  2. Identifica il tipo di passaggio in movimento. L'itinerario più comune è una linea retta. Su queste rotte, l'ampio ricevitore dovrebbe allinearsi all'esterno della linea di scrimmage e correre verso il centro del campo o verso il lato. Un'altra possibilità è una strada dritta. In tal caso, il giocatore dovrebbe rimanere vicino alla linea laterale e cercare di lasciare il difensore dietro. La variazione finale è chiamata hook. In quella mossa, il ricevitore largo deve correre dritto e tornare rapidamente a prendere la palla. Tutti questi spettacoli sono realizzati con linee e angoli nel libro.


  3. Impara a identificare percorsi per passaggi brevi, medi e lunghi. Una rotta agganciata può essere lunga o corta, a seconda di quanti metri hai bisogno di vincere. Alcuni percorsi sono molto brevi, come il tipo di schermo, in cui il ricevitore ampio non viene eseguito all'inizio del gioco, ma dovrebbe rivolgersi immediatamente al quarterback quando la palla viene messa in gioco. Un percorso con taglio è sempre lungo così come i percorsi rettilinei. I tecnici aggiungono più percorsi possibili per confondere gli avversari.

  4. Segui esattamente il percorso. Sei solo un giocatore in una formazione con altri 10 individui. Il successo o il fallimento delle prestazioni di un giocatore influenzerà l'intera squadra.

suggerimenti

  • Parla con giocatori con più esperienza. Sono già al tuo posto e possono aiutarti con qualsiasi domanda.
  • Memorizza il "percorso delle rotte", questa mappa ti aiuterà a identificare tutti i percorsi che devi eseguire, e un esempio può essere controllato nei Riferimenti sotto.