Come identificare un modello Rolex Oyster Perpetual Fake

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come riconoscere un Rolex FALSO in pochi passi
Video: Come riconoscere un Rolex FALSO in pochi passi

Contenuto

Rolex è il più grande produttore di orologi di lusso sul pianeta. I falsi sono comuni e possono essere venduti online a qualsiasi acquirente che si aspetta di ricevere un orologio genuino. Le repliche di buona qualità vengono vendute ad un prezzo elevato ed è molto più difficile identificare la loro autenticità. Con alcuni semplici suggerimenti, puoi esaminare il tuo Rolex e capire la differenza tra un autentico modello Oyster Perpetual e una copia.


indicazioni

Il marchio Rolex è molto falso (The Image Gate / Getty Images Entertainment / Getty Images)

    Come identificare

  1. Ruota il Rolex Oyster Perpetual con la manopola verso il basso. Il retro della cassa dell'orologio non dovrebbe avere nulla inciso e dovrebbe essere solido acciaio inossidabile o oro. Alcune repliche hanno inciso i loghi Rolex sul retro e copie economiche hanno la scatola completamente pulita.

  2. Controllare l'ologramma adesivo. Un nuovo Rolex Oyster avrà un ologramma adesivo dietro la scatola quando lascerà il negozio. Il marchio olografico 3D proviene da una corona Rolex al centro con il numero seriale sottostante. I falsi possono venire con un adesivo, ma questo non sarà nemmeno un ologramma, per non parlare della corona e del numero di serie.


  3. Guarda la lente d'ingrandimento nella direzione della data. È posizionato nel mese per lasciare il numero più alto. Nel modello Oyster Perpetual, la data è impostata alle 3 in punto. Su un vero Rolex, il cristallo è 3 volte quel numero, ma le copie ottengono solo 2 volte o meno.

  4. Senti gli angoli dei collegamenti, che toccano il polso quando è in uso. Ogni braccialetto Rolex, chiamato anche un braccialetto, è brutto da diversi link che sono tenuti insieme da spilli. Sono fatti anche di acciaio inossidabile o oro. I collegamenti di una replica avranno un bordo più nitido di quelli di uno autentico. Quelli Rolex sembrano un po 'più agevoli negli angoli.

  5. Posiziona una lente d'ingrandimento sopra la posizione delle 6 e individua una piccola corona Rolex incisa all'interno del cristallo del display. Il produttore ha iniziato a incidere questa corona sul quadrante nel 2002 e tutti gli orologi realizzati dopo il 2004 hanno questo marchio. Una copia potrebbe non avere la corona, o averla molto meno nitida di un originale. Visita la pagina citata nei riferimenti qui sotto per vedere un'immagine della corona sia in un vero che in un falso.


suggerimenti

  • Porta il tuo orologio Rolex Oyster Perpetual a un orologiaio autorizzato che può aprire l'orologio e dirti se ha o meno un autentico meccanismo Rolex.