Come si impedisce che si verifichi la selezione automatica quando si passa con il mouse su un'icona sul portatile?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come si impedisce che si verifichi la selezione automatica quando si passa con il mouse su un'icona sul portatile? - Articoli
Come si impedisce che si verifichi la selezione automatica quando si passa con il mouse su un'icona sul portatile? - Articoli

Contenuto

Windows 7 e Windows Vista sono sistemi operativi che consentono di gestire il funzionamento dei dispositivi di input del computer, inclusi tastiera e mouse. Una funzionalità, presente sia su laptop che su computer con Windows 7 e Vista, è l'opzione Selezione automatica, che consente di spostare il mouse del computer su una cartella o un file e aprirlo automaticamente. Se non ti piace questa opzione, puoi disabilitarla nel Pannello di controllo del computer.


È possibile disabilitare la funzione di selezione automatica sul laptop (immagine del mouse del computer di Chiara Leonardi da Fotolia.com)

Accedi al Centro funzioni accessibilità

Chiudi tutti i programmi o file aperti. Vai su "Start", quindi su "Pannello di controllo". Fai clic sull'icona "Ease of Access". Il centro di accesso si aprirà. Il touchpad / mouse è gestito attraverso questa applicazione. È inoltre possibile modificare e selezionare diverse icone del cursore del mouse e modificare altre impostazioni relative al touchpad / mouse.

Disabilita selezione automatica

Fai clic sul link "Crea il mouse più semplice". Quindi nella casella di controllo accanto all'espressione "attiva una finestra sopra di essa" per deselezionare questa opzione e disattivare Selezione automatica. Fare clic su "Applica" e quindi su "OK" per chiudere il Centro accessi Ease e tornare al "Desktop". La selezione automatica è disabilitata e ora è davvero necessario fare clic sulla cartella o sul file che si desidera aprire.


Seguici su Twitter

Per cambiare la sensibilità del touchpad / mouse, vai su "Start", "Pannello di controllo". Fai clic sull'icona "Mouse". Spostare il misuratore di sensibilità su "less" o "more". I laptop hanno anche il controllo del touchpad situato all'interno della cartella di configurazione.