Contenuto
Molti dispositivi hanno la possibilità di impostare una password di sicurezza per bloccare / sbloccare il telefono. Mantiene il tuo telefono al sicuro in caso di smarrimento o furto. Senza la password di sicurezza, non sarà possibile utilizzare il telefono per effettuare o ricevere chiamate, accedere a informazioni come contatti, messaggi di testo o e-mail. Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla.
Passo 1
Immettere il codice generico per il telefono e premere "OK". Di solito sarà "0000" o "1234". Se questi codici non funzionano per sbloccare il telefono e non hai creato la tua password personalizzata, controlla il manuale del telefono o chiama il tuo provider per ottenere la password generica del tuo dispositivo.
Passo 2
Premere il tasto "#" e inserire il codice di sicurezza. È un numero di sei cifre che di solito è impostato su "000000".
Passaggio 3
Chiama il produttore del cellulare e consegna il lotto e il modello del tuo dispositivo all'addetto. Richiedi un codice di ripristino. In alcuni casi, la persona è in grado di reimpostare la propria password cancellando la password personalizzata e sostituendola con una nuova.
Passaggio 4
Contatta il tuo provider wireless. Vai al negozio dove hai acquistato il telefono e spiega che hai creato la password, ma non la ricordi più. Dovrai fornire i dettagli del tuo account al servizio clienti per sbloccare il tuo dispositivo. Questo può includere il numero di cellulare, la data di nascita, l'indirizzo e / o la risposta a qualsiasi domanda di sicurezza impostata nel tuo account.
Passaggio 5
Chiama il tuo provider wireless. Chiederanno le domande di sicurezza impostate per il tuo account e i dettagli del tuo account. Risolveranno il tuo telefono per ripristinare le impostazioni di fabbrica. Da qui potrai reimpostare la tua password.