Contenuto
Utilizzare i pallet per costruire un portico è un modo economico per riciclare il legno e aiutare a preservare le risorse naturali. Con un po 'di immaginazione, è possibile costruire un balcone da questi pezzi e risparmiare denaro per l'acquisto di materiali da costruzione. I pallet possono essere trovati gratuitamente nei capannoni e nei negozi di articoli per la casa.
indicazioni
I pallet sono usati per trasportare merci (DC Productions / Photodisc / Getty Images)-
Livellare il pavimento dell'area in cui verrà costruito il balcone. Usa un rastrello per spostare la terra dalla posizione più alta a quella più bassa. Se necessario, aggiungi più terra con una pala per riempire i punti da incasso sul terreno.
-
Posizionare i pallet nella posizione desiderata sul pavimento e posizionarli in modo che siano allineati. Il balcone può essere quadrato o rettangolare, secondo il tuo gusto personale. Usa tutti i pallet necessari per formare la base del portico.
-
Collocare il compensato sopra i pallet per creare un pavimento su di essi, lasciandolo allineato ai lati. Aggiungi più tavole di legno fino a coprire tutti i pallet. Utilizzare una sega circolare per tagliarli e renderli le dimensioni del mazzo.
-
Inserire una punta da avvitare in un trapano elettrico, seguendo le istruzioni di installazione del produttore. Utilizzare l'attrezzatura per inserire le viti nel compensato, fissando le piastre ai pallet. Inseriscili ogni 15 cm dai bordi del legno in modo che tenga fermamente i pallet e impedisca al portico di muoversi.
Cosa ti serve
- rastrello
- pala
- pallet
- compensato
- Sega circolare
- Trapano elettrico
- Trapano a vite
- Viti per legno