Come impostare una rete con il Bright House Router

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Best Long Range Wireless Routers | Best Wireless Routers For A Large Home
Video: Best Long Range Wireless Routers | Best Wireless Routers For A Large Home

Contenuto

Configurazione di un router domestico in combinazione con la connessione Internet ad alta velocità Bright House consente di condividere la connessione tra i vari computer di casa. Raggiungere questo obiettivo creando una connessione fisica tra il router e il modem Bright House, completando la connessione configurando fisicamente il router utilizzando qualsiasi computer sulla rete.


indicazioni

Configura un router domestico in combinazione con la tua connessione Internet ad alta velocità Bright House ti consente di condividere la connessione tra i vari computer di casa tua (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Spegni tutti i computer sulla rete e spegni il modem di Bright House.

  2. Inserire un cavo Ethernet nel retro del modem di Bright House e collegare l'altra estremità alla porta "Internet" sul router.

  3. Collegare un cavo Ethernet alla porta di rete di ciascun computer e collegare l'altra (e) estremità alle porte disponibili sul retro del router. Riavvia tutte le apparecchiature di rete.

  4. Fai clic su "Start", "Programmi" e apri il browser Internet su qualsiasi computer in rete. Immettere l'indirizzo del router (presente nel manuale di istruzioni e in genere qualcosa come 192.168.0.1) per accedere al router.


  5. Immettere il nome utente e la password del router predefiniti (reperibili nel manuale di istruzioni). Seguire le istruzioni visualizzate per configurare il router in modo che utilizzi la connessione Bright House, incluso scegliere il nome di rete, il nome utente e la password desiderati.

Cosa ti serve

  • router
  • Cavi Ethernet
  • Manuale di istruzioni del router