L'allarme funziona ancora se il tuo iPhone è spento?

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
L'allarme funziona ancora se il tuo iPhone è spento? - Elettronica
L'allarme funziona ancora se il tuo iPhone è spento? - Elettronica

Contenuto

Tra le sue tante funzioni, l'iPhone prevede un allarme configurabile. Puoi impostare la sveglia in modo che suoni ogni giorno in un momento specifico o solo una volta e scegliere con quale suono dovrebbe svegliarti. Sebbene la sveglia non funzionerà se il tuo iPhone è completamente spento, continuerà a funzionare anche se il telefono è bloccato.

Blocco del tuo iPhone

Per bloccare, premi rapidamente una volta il pulsante di sospensione / riattivazione sulla parte superiore dell'iPhone.Inoltre verrà bloccato automaticamente se non interagisci con lo schermo per un minuto. Quando l'iPhone è bloccato, lo schermo è spento e il telefono risponderà solo se si preme il pulsante Home o il pulsante di sospensione / riattivazione. Tuttavia, puoi comunque ascoltare musica e ricevere chiamate, messaggi di testo, allarmi e altri avvisi.


Impostazione di un allarme

Tocca l'icona dell'orologio sullo schermo del tuo iPhone, quindi vai su "Allarme". Toccare il pulsante "+" per visualizzare "Aggiungi allarme" sullo schermo. Seleziona l'ora in cui desideri che l'allarme suoni, se deve ripetersi, quale suono dovrebbe suonare, puoi comunque posticipare e una didascalia opzionale per l'allarme. Quindi, tocca "Salva".

Modifica di un allarme

Tocca l'icona dell'orologio sullo schermo del tuo iPhone e poi "Allarme". Vai al pulsante "Modifica" per visualizzare un elenco di tutti gli allarmi precedentemente impostati, quindi tocca un allarme per visualizzare la schermata "Modifica allarme". Puoi modificare l'ora in cui desideri che l'allarme suoni, nonché se deve ripetersi, puoi anche mettere un posticipo, il suono della sveglia e un nome opzionale. Tocca "Salva" per salvare le modifiche quando hai finito.


Avvertenze

Il suono che scegli per l'allarme esce sempre dall'altoparlante, indipendentemente dal fatto che tu abbia le cuffie collegate o meno e che iPhone sia impostato su silenzioso. L'unico modo per evitare che la sveglia suoni all'ora specificata, oltre a cancellare la sveglia, è spegnere completamente l'iPhone tenendo premuto il pulsante Standby / Riattiva e quindi facendo scorrere la barra rossa "Scorri per spegnere".