Come realizzare una ciotola di cemento con una fessura per sostenere il fuoco

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Воспоминания Офицера Ваффен СС. Обучение, Бои За Бреслау, Советские Лагеря. Военная история.
Video: Воспоминания Офицера Ваффен СС. Обучение, Бои За Бреслау, Советские Лагеря. Военная история.

Contenuto

È un fatto poco noto che puoi creare il tuo bacino con un fuoco per sederti attorno ad esso nelle piacevoli notti estive. Con alcuni materiali e un po 'di spazio, puoi creare un pozzo del fuoco in cemento per decorare il tuo giardino, fornendo un luogo piacevole con un fuoco scoppiettante.

Passo 1

Apri una tela sul pavimento di almeno 3 metri quadrati. Segna un cerchio sulla tela di almeno 90 centimetri di larghezza, con un pennarello indelebile. Cerca di lavorare senza preoccuparti di fare casino. Versare un sacchetto di sabbia fine al centro del telo. Aggiungi abbastanza acqua per far riunire la sabbia come se stessi per creare un castello di sabbia e inizia ad accumularla.

Passo 2

Apri un altro sacchetto di sabbia, aggiungi acqua e mescola con una spatola a mano. Metti questa sabbia bagnata sopra la tua pila originale. Modellalo e levigalo a forma di coppa rovesciata, grande quanto il cerchio che è stato segnato sulla tela. Continua ad aggiungere sabbia bagnata finché la pila non è grande quanto vuoi che sia la tua ciotola. Copri il tutto con un telo di plastica per mantenerlo umido.


Passaggio 3

Prepara il cemento mettendolo in una carriola e aggiungendo acqua. Utilizzare 7 l per ogni sacco da 20 kg di cemento, ma aggiungere l'acqua poco a poco in modo che non si bagni troppo. Mescolare bene con una zappa fino a quando non ci saranno più punti asciutti. Se stai pensando di accendere fuochi molto caldi, puoi utilizzare una ricetta di cemento refrattario disponibile su TraditionalOven.com (vedi riferimenti sotto).

Passaggio 4

Modella il cemento bagnato sul mucchio di sabbia. Dovrebbe avere uno spessore da 5 a 8 cm per la resistenza, quindi mescola la quantità di cemento necessaria per le dimensioni della tua ciotola. Mantenere il calcestruzzo bagnato coperto con fogli di plastica tra gli strati. Mentre il cemento è bagnato, inserisci diverse cannucce nella parte superiore del mucchio. Ciò consentirà il drenaggio dell'acqua piovana.

Passaggio 5

Posiziona una tavola sul cemento bagnato. Usa un livellatore per assicurarti di avere una base piatta della ciotola. Ruota il livellatore in più direzioni per assicurarti che il livello sia lo stesso su tutta la circonferenza del bacino.


Passaggio 6

Lascia asciugare il mucchio per 48 ore, ma assicurati che rimanga coperto di plastica in modo che non si asciughi troppo rapidamente. Solleva la bacinella dal mucchio di sabbia. Rimuovere le cannucce e carteggiare in base alle proprie preferenze.