Come riparare una copertura per piscina forata

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Aiuto! Piscina gonfiabile forata,  ci pensiamo noi! (come riparare una piscina gonfiabile forata)
Video: Aiuto! Piscina gonfiabile forata, ci pensiamo noi! (come riparare una piscina gonfiabile forata)

Contenuto

Molte aziende producono vari tipi di coperture per piscine sia per i modelli da incasso sia per quelli sopra il pavimento e nelle spa. Queste coperture sono tese sopra la piscina per evitare che foglie e altri oggetti cadano nell'acqua. Quando non viene utilizzato, il coperchio della piscina può essere chiuso o piegato, consentendo il pieno accesso all'acqua. Sebbene molte di queste coperture siano progettate per resistere a molti anni di utilizzo, il materiale potrebbe essere forato o strappato, ma può comunque essere riparato.


indicazioni

Le coperture della piscina mantengono l'acqua libera da sporcizia e detriti (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Prendi la copertura della piscina e allungala su un prato, sedie, una recinzione o una corda da bucato per asciugare.

  2. Pulire con alcool denaturato su entrambi i lati del coperchio, dove si trova il foro o la lacrima. Questo rimuoverà qualsiasi residuo chimico dalla piscina. Lasciare evaporare l'alcool denaturato prima di continuare.

  3. Aprire il kit di riparazione del coperchio della piscina. Prendi le strisce e la resina epossidica.

  4. Tenere una delle strisce sopra la lacrima o il foro per misurare quanto sarà necessario. Con le forbici, tagliare due pezzi che sono tra 5 cm e 7 cm più grandi del foro.

  5. Indossare guanti di gomma e aprire la resina epossidica. Spazzola direttamente sopra la lacrima della copertina. Collocare i pezzi tagliati della striscia sopra il foro e premere con un rotolo a mano in modo che rimanga fisso, assicurandosi di rimuovere eventuali bolle d'aria. Lasciare asciugare la resina epossidica secondo il tempo consigliato dal produttore.


  6. Girare il coperchio sull'altro lato e applicare la resina epossidica sull'altro lato, dove si trova il foro. Di nuovo, premi il punto con un rotolo di mano e lascialo asciugare. La tua cover è pronta per essere riutilizzata.

Cosa ti serve

  • Alcool denaturato
  • Panos
  • Kit di riparazione copertura piscina
  • forbici
  • Guanti di gomma
  • spazzola
  • Rullo a mano