Contenuto
Se hai visto un topo in casa, è probabile che ce ne siano molti altri da dove proviene. Il momento giusto per affrontare un'infestazione di ratto è appena ti rendi conto della sua esistenza: i topi si riproducono molto rapidamente e un topo può moltiplicarsi per 10 in un breve lasso di tempo. Tuttavia, non è necessario ricorrere a sostanze chimiche tossiche per risolvere il problema. Trovare modi non tossici per eliminare i ratti è importante per le case con bambini o animali domestici e tutti coloro che sono coinvolti nel mantenimento di una casa senza tossine.
indicazioni
Utilizzare metodi sicuri per eliminare i ratti (immagine souris di Jérôme SALORT da Fotolia.com)-
Praticare una buona igiene durante la conservazione degli avanzi per la notte. Non lasciare mai il cibo sul bancone e conservare tutti gli avanzi in ciotole e buste ermetiche. I ratti hanno un incredibile senso dell'olfatto e saranno in grado di fiutare anche i più piccoli pezzi di cibo.
-
Posiziona trappole nelle aree in cui hai visto ratti. Se ci sono bambini e animali domestici a casa, considera le trappole chiuse, che non usano un meccanismo a molla che possa catturare le dita dei piedi o i piedi degli animali domestici. Continua a impostare le trappole finché non vengono catturati più ratti.
-
Acquista un set di repellenti per disinfestanti a ultrasuoni per tenere lontani i topi rimasti e impedire ai nuovi roditori di entrare nella tua casa. Assicurati di acquistare abbastanza unità per coprire ogni stanza della casa. L'utilizzo di due o tre unità per stanze di grandi dimensioni fornirà una protezione ancora maggiore.
-
Collegare un'unità repellente per ultrasuoni a una presa elettrica in ogni stanza della casa. Controllare che il LED sull'unità sia acceso.
Cosa ti serve
- trappole per topi
- Repellenti per i parassiti ad ultrasuoni