Come creare inviti di nozze con fiori ai bordi

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
COME FARE PARTECIPAZIONI GRATIS CON CANVA.COM
Video: COME FARE PARTECIPAZIONI GRATIS CON CANVA.COM

Contenuto

Molte coppie oggigiorno scelgono di creare i propri inviti di nozze. La motivazione può essere quella di risparmiare denaro, dimostrare l'individualità o persino sfoggiare i tuoi talenti; in ogni caso, tutto può essere fatto da solo. Gli inviti con bordi floreali fanno parte dello stile classico e il design non deve essere difficile. Seguendo alcuni passaggi, quasi chiunque può creare un arrangiamento d'angolo perfettamente adatto per un invito a nozze.


indicazioni

Gli inviti con i fiori nell'angolo fanno parte dello stile classico (elemento per il design, immagine del fiore d'angolo di TAlex da Fotolia.com)

    Come progettare inviti di nozze con bordi floreali

  1. Seleziona un editor grafico e fai clic per aprire il programma. In tal caso, crea un nuovo file e personalizza le dimensioni della pagina in base alle tue preferenze. Per lo meno, l'invito deve essere più piccolo della busta scelta per garantire una buona vestibilità.

    Utilizzare un editor grafico per creare inviti (sistema informatico su cerchio blu con disegni del patrimonio da Fotolia.com)
  2. Decidi quale tipo di motivo floreale vuoi utilizzare. Anche dopo aver scelto il modello, hai ancora la possibilità di disegnare quattro disegni, che non toccano il bordo, per adornare uno o più angoli dell'invito.


    Gli angoli floreali sono un'opzione per gli inviti (monete dalla pagina immagine di Unclesam da Fotolia.com)
  3. Creare o inserire forme di fiori raggruppando le singole immagini se necessario; I professionisti dell'area possono creare i propri fiori dall'inizio alla fine, ma altri potrebbero essere interessati semplicemente a individuare le immagini preesistenti e inserirle di conseguenza. Inizia posizionando un motivo a vite o foglia e sovrapponi una varietà di fiori a tuo piacimento. Seleziona le forme che ti piacciono, ignorando i conflitti di colore che possono essere smussati in seguito.

    I professionisti della zona possono creare i propri fiori dall'inizio alla fine, ma altri potrebbero essere interessati semplicemente a localizzare le immagini preesistenti (blume immagine di Ewe Degiampietro da Fotolia.com)
  4. Cambia i colori degli oggetti secondo necessità. Usa gli effetti e gli strumenti presenti nel programma di editing, seleziona e modifica il colore delle clip art e delle immagini per coordinarle e unificarle all'invito. Quindi aggiungi il testo, salva il file e ordina le stampe professionali che possono essere inviate dall'ufficio postale.


suggerimenti

  • Gli inviti con i fiori nell'angolo si combinano molto bene con i testi centralizzati, in particolare gli inviti con motivi floreali sui margini superiore e inferiore.

avvertimento

  • Quando si localizzano le immagini, assicurarsi di ottenere il permesso di usarle. Anche se i tuoi inviti di nozze non sono intesi per uso commerciale, i diritti delle immagini si applicano ancora.

Cosa ti serve

  • Editor grafico
  • buste