Come conoscere il sesso delle colombe bianche

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come Riconoscere il Sesso delle Anatre
Video: Come Riconoscere il Sesso delle Anatre

Contenuto

A causa dei suoni delicati e delle personalità gentili, le colombe bianche sono animali domestici popolari. Sono comuni a causa del loro colore - che è un bianco spruzzato con un altro colore. Scopri qual è il sesso della tua colomba in modo che tu possa prenderti cura di esso correttamente e affrontare il comportamento riproduttivo.Sebbene conoscere il sesso dell'animale sia difficile da fare solo guardando, una rapida ispirazione o osservazione del suo comportamento può verificare il sesso.


indicazioni

Il sesso di una colomba può essere scoperto mediante ispezione o osservazione (Henry Gan / Photodisc / Getty Images)

    ispezione

  1. Tieni l'uccello in posizione verticale.

  2. Posiziona il tuo indice tra i piedi della colomba vicino all'apertura.

  3. Stringere delicatamente l'area contro le ossa. Se sono duri, a punta e vicini l'uno all'altro, la colomba è un maschio. Se sono spugnosi, curvi e rotondi, e puoi infilare il dito tra loro, la colomba è femmina.

    osservazione

  1. Guarda per vedere se una colomba "si piega" ad un altro, o abbassa la testa mentre prude velocemente verso un altro uccello. I maschi hanno questo comportamento quando corteggiano. A meno che non siano tenuti in isolamento per un lungo periodo, le femmine non si piegano e non cedono.


  2. Vedi se un uccello "serpeggia" l'altro, cosa fanno le femmine quando chiedono cibo al maschio. Il maschio risponde aprendo il becco e lasciando che la femmina la inserisca nella sua.

  3. Osserva il comportamento sessuale dell'uccello. Le femmine si accovacciano e nascondono la testa. I maschi sorgeranno nelle femmine con il loro corpo rivolto nella stessa direzione di lei.