Contenuto
Una borsa zaino è un ottimo modo per combinare l'utilità di uno zaino con la portabilità e lo stile di una borsa. È possibile creare una borsa zaino utilizzando un vecchio zaino e pezzi di nastro adesivo, per un look unico. Se hai uno zaino che ami letteralmente a pezzi, questo è un ottimo modo per continuare a divertirti e usarlo.
indicazioni
Una borsa zaino è un ottimo modo per trasportare tutte le piccole cose che ti servono durante il giorno. (http://www.stitchopedia.com/Loop_Stitch_1.JPG, http://withlovepurses.com/images/100_3293.jpg)-
Taglia la tasca anteriore del vecchio zaino. Assicurati di tagliare l'intera tasca, compresa la parte posteriore. Se si preferisce un borsellino sottile e lungo, è possibile utilizzare una tasca laterale, ma di solito è preferibile una tasca anteriore per questo motivo.
-
Usa il nastro sottile e l'ago per cucire il fondo della tasca che hai tagliato. Se tagli accidentalmente il fondo della tasca, questo chiuderà il tratto. Questo aggiunge anche un po 'di colore e decorazione alla tasca. Se vuoi, puoi coprire la borsa con piccoli punti di maglia.
Punto di lavoro a maglia -
Tagliare due piccoli fori nella parte superiore della borsa. Dovrebbero essere posizionati su entrambi i lati della tasca verso l'alto. Questi fori sono per la tracolla, quindi mantienili il più piccolo e piano possibile.
-
Misurare la lunghezza della cinghia spessa alla tracolla. Può essere lungo o breve quanto vuoi, ma assicurati che posizionerà la borsa a un livello confortevole nel tuo braccio.
-
Fare un nodo nel nastro, all'interno dei fori della borsa, in modo che il nodo rimanga e il nastro esca dal foro e attorno all'altra parte. Ora hai creato la tua tracolla.
suggerimenti
- Se vuoi, trance diversi colori del nastro insieme per una tracolla più colorata e spessa.
- Puoi decorare la tua borsa zaino con vernice lucida o macchie, per renderlo ancora più attraente.
Cosa ti serve
- zaino
- forbici
- Ago spesso
- Nastro sottile (largo circa 1,3 cm o inferiore)
- Nastro spesso (circa 2,5 cm o più)