Come ottenere uno stage in architettura

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME FARE UNO STAGE ALL’ESTERO - Consigli e Risorse! 🖥 🌎
Video: COME FARE UNO STAGE ALL’ESTERO - Consigli e Risorse! 🖥 🌎

Contenuto

Puoi imparare molto all'università sull'architettura, ma è possibile migliorare la tua istruzione se lavori nel campo. Uno stage in architettura ti darà un'esperienza pratica, ti mostrerà come funziona il mercato e ti darà anche il vantaggio quando si tratta di trovare un lavoro. La maggior parte degli stati richiede uno stage per la registrazione professionale in architettura.


indicazioni

Uno stage in architettura ti darà un'esperienza pratica (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scopri i programmi nazionali. Molti gruppi professionali incoraggiano le opportunità di tirocinio. L'American Institute of Architects e il National Board of Architectural Registration Boards sono coinvolti nel programma di sviluppo interno per garantire che gli studenti ottengano ciò di cui hanno bisogno.

  2. Pensa a quale tipo di stage vuoi.Rifletti su se sei disposto a cambiare durante questo periodo (sia domestico che esterno) o se vuoi stare vicino a casa. Pensa se potresti essere più felice in una grande azienda o lavorare per una piccola boutique. Considera se vuoi fare un tirocinio nella tua area architettonica più forte, o se vuoi usare questo tempo per esplorare possibili nuovi aspetti.


  3. Inizia presto La maggior parte dei leader del settore suggerisce di seguire programmi di stage in architettura non appena la tua università lo consente. Aspettare fin quasi la laurea limita le tue scelte.

  4. Tratta la tua ricerca di un tirocinio come faresti per una ricerca di lavoro. Parla con il tuo consulente universitario delle opportunità e cerca in internet le possibilità. Guarda i siti web delle aziende su cui vorresti lavorare e usa anche altre fonti, come i post su Craiglist.

  5. Esaminare attentamente ogni opportunità. Parla con persone che sono state internate in queste aziende per saperne di più sulla loro esperienza. Chiedi dei tuoi doveri e quanta esperienza otterrai.

  6. Scegli un mentore. Il programma di sviluppo del tirocinio rende questo passaggio formalità nel processo, ma è positivo per tutti avere una persona sul mercato che abbia un interesse a lungo termine nel proprio sviluppo. Trovali spesso.


  7. Usa lo stage per sapere se l'architettura è ciò che vuoi veramente. Cercare di decidere una possibile carriera può essere molto utile per gli studenti delle scuole superiori. Parla con le aziende della tua zona sulle possibilità e contatta i gruppi professionali locali per i tirocini. Molte scuole offrono programmi per gli studenti che dedicano più tempo al lavoro per apprendere su una particolare area.

suggerimenti

  • Scopri rapidamente se lo stage è pagato o meno. Molti datori di lavoro pagano gli stipendi ai tirocinanti dell'architettura, ma non tutti.