Come costruire un semplice amplificatore FM

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
come fare una piccola radio FM
Video: come fare una piccola radio FM

Contenuto

Quando ascolti la tua stazione radio FM preferita, può essere estremamente frustrante quando la trasmissione è influenzata da elettricità statica o problemi di ricezione. Le radio FM hanno problemi di ricezione quando l'antenna è di dimensioni inadeguate per la stazione che si desidera raggiungere o quando sono presenti ostacoli nel segnale. Per contrastare questo problema, puoi costruire un semplice amplificatore FM. Questo accessorio può aumentare la portata delle stazioni radio e migliorare la qualità del suono.

Passo 1

Collegare il cavo di metallo a una corona di filo. Più filo metallico usi, maggiore sarà l'amplificazione che riceverai la tua radio, quindi non esitare a utilizzare un'intera bobina.

Passo 2

Collega un'estremità del filo di alligatore a un'estremità del filo. I fili di alligatore sono pezzi di filo con clip a coccodrillo alle estremità. Questi morsetti sono morsetti con denti seghettati che possono trasmettere segnali radio ed elettricità e vengono utilizzati per assemblare circuiti rapidamente e temporaneamente.


Passaggio 3

Posizionare la corona a filo sopra o vicino all'antenna radio.

Passaggio 4

Collega l'altra estremità del filo di coccodrillo all'antenna radio.