Come legare le conchiglie

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come BUCARE le CONCHIGLIE SENZA TRAPANO e SENZA ROMPERLE - life hacks italiano
Video: Come BUCARE le CONCHIGLIE SENZA TRAPANO e SENZA ROMPERLE - life hacks italiano

Contenuto

Un viaggio in spiaggia porta spesso a ricordi divertenti e scottature solari, ma può anche portare a una grande collezione di conchiglie. Tra le conchiglie ci sono gusci chiusi, a differenza di altri gusci, che sono aperti da un lato e decorati dall'altro, questi gusci hanno una forma chiusa con una piccola apertura su un lato. Queste conchiglie di solito hanno ornamenti colorati e lucenti, quindi sono un'ottima scelta per i gioielli. A volte i buccini chiusi hanno buchi naturali che li rendono perfetti per legare una stringa di gioielli. Puoi creare bellissimi gioielli fatti in casa che porteranno sempre ricordi dei giorni sotto il sole e la sabbia.


indicazioni

Chiuso Búzios può realizzare bellissimi gioielli fatti in casa (conchiglia nera di ciprea 2. immagine di mdb da Fotolia.com)
  1. Misura un forte pezzo di cordino di nylon o una stringa di gioielli intorno al collo, al polso o in qualsiasi altro luogo per utilizzare i buccini chiusi. Quando trovi la misura appropriata per il pezzo, aggiungi altri 10 cm per consentire un nodo.

  2. Infilare un'estremità della stringa attraverso il foro anteriore del guscio, tirando con fermezza fino a quando la stringa appare sull'altro lato. Far scorrere il guscio per il cavo finché non si trova al centro.

  3. Fai un nodo semplice nel cavo con le due estremità libere. Tirare le estremità saldamente fino a quando il nodo si siede comodamente sulla parte superiore del guscio. Questa conchiglia costituisce il fulcro della collana; non si muoverà grazie al nodo.


  4. Passa ciascuna estremità della collana attraverso altri gusci chiusi, perline o altri pezzi per creare gioielli fino a ottenere l'aspetto desiderato sulla collana o sul braccialetto.

  5. Lega le due estremità della corda insieme in un nodo a farfalla per tenere i gioielli. La manopola a farfalla ti consentirà di regolare i gioielli se necessario.

suggerimenti

  • Se la conca chiusa non ha un foro naturale, puoi inserire il cordone nella piega e metterlo in posizione con un ago. È anche possibile creare il proprio foro per il filo usando un ago o un cacciavite.
  • Trova búzios chiusi nella natura lungo le spiagge, nei negozi per montare gioielli o nei negozi di conchiglie.

Cosa ti serve

  • Cavo di nylon
  • Búzios chiuso
  • perline