Idee per riporre i fili per cucire

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Sewing Room Organization: Thread Storage Ideas
Video: Sewing Room Organization: Thread Storage Ideas

Contenuto

Salvare i fili cucirini può presentare alcune sfide, in particolare se si dispone di spazio limitato e di molti fili. Ordinandoli per colore e tipo è il primo passo. Tenendoli organizzati in una pentola sarete in grado di individuarli più velocemente senza dover passare attraverso più rulli. I negozi di artigianato vendono pezzi specifici per le linee di negozi, ma ci sono altri modi più creativi per farlo se preferisci qualcosa di personalizzato.


Memorizza le tue linee in un barattolo organizzato per essere facile da trovare (filetto immagine di studio vision1 da Fotolia.com)

Vasi di vetro

I vasetti di vetro (gli stessi usati per conservare gli alimenti) sono buone scelte per conservare le linee. Se hai troppe bobine, cerca pentole grandi con tappi a vite. Il contenitore di vetro ti consente di vedere facilmente al suo interno e trovare il colore che desideri. Se separi gli spool per tipo di linea, devi solo cercare il colore giusto e prenderlo. La pentola di vetro è anche un bel pezzo di decorazione per una stanza da cucito. Mettili sugli scaffali per visualizzarli in modo decorativo mentre sono utili. Se ogni vaso di vetro ha un diverso tipo di linea, incolla le etichette nominandole per organizzarle meglio.

Vasi di plastica

Molti tipi diversi di vasi di plastica sono disponibili sul mercato e sono ottimi per conservare la linea. Le scatole artigianali divise sono un'opzione. Cerca una scatola con sezioni grandi per separare le linee. Se il piatto ha più strati, tieni a mente l'altezza dei rulli. Un tronco è un'altra opzione; cercare i minori. Posiziona le bobine di linea sul lato, sul fondo e sulla parte superiore della scatola, in modo da poter trovare facilmente ciò di cui hai bisogno. Un'altra opzione è quella di scrivere il colore e digitare a caratteri cubitali sopra ciascun rullo se si preferisce tenerli in piedi. Le normali scatole di plastica funzionano anche in modo simile alle linee di vendita. Ognuna di queste pentole con coperchi manterrà la polvere lontano.


Piatti perforati

Una tavola forata è un modo semplice per conservare un gran numero di materiali di cucito differenti. Utilizzare i tasselli di legno per conservare le linee. Posizionali sul tabellone a una distanza che ti consenta di tirare e tirare facilmente le bobine. Disporre i perni in righe e colonne per mantenere tutto organizzato.

Cassettiere

Se hai un cassetto libero vicino alla macchina da cucire, usalo per memorizzare le linee. I divisori a cassetti aiutano a mantenere le bobine organizzate. Cerca i modelli già pronti nei negozi di articoli per la casa o colla o avvita pezzi di legno stretti all'interno del cassetto per rendere i divisori manualmente. Rendili abbastanza piccoli in modo da poter accedere facilmente alla linea all'interno del cassetto. Immagazzinare i mulinelli come questo è conveniente perché li toglie dalla vista e riduce l'impressione di un disordine ambientale.