Come rendere gli zigomi più pronunciati

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come rendere gli zigomi più pronunciati - Articoli
Come rendere gli zigomi più pronunciati - Articoli

Contenuto

Modelli e attrici hanno sempre zigomi belli e pronunciati; i loro volti sembrano perfetti senza il minimo sforzo. Tuttavia, non tutte queste donne hanno gli zigomi pronunciati che vedi nei film e nelle copertine delle riviste. Truccatori professionisti usano alcuni trucchi applicativi per creare immagini di questo tipo. Pertanto, qualsiasi donna può ottenere lo stesso effetto con un semplice pennello arrossente.


indicazioni

Alcuni trucchi per il trucco possono rendere i tuoi zigomi più pronunciati (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Metti uno spazzolino da trucco di media grandezza nel bagliore della polvere e passa lungo la parte superiore di entrambi gli zigomi. La polvere dovrebbe essere sulla parte superiore delle guance, ben al di sotto delle tempie.

  2. Passa un altro pennello sul colore della pelle (nudo) e unisci le labbra, come se stessi per baciare qualcuno. Passa il rossore sulle zone vuote che appaiono sugli zigomi.

  3. Metti un terzo pennello su un blush rosa o color pesca e sorridi. Con movimenti circolari, applicare il prodotto sugli zigomi. Questi tre passaggi renderanno le mele di qualsiasi tipo pronunciate.

Cosa ti serve

  • 3 spazzole per arrossire
  • Lustro in polvere
  • Colore della pelle arrossire (nudo)
  • Rosa arrossire o pesca