Come tagliare e pelare una papaia

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
COME APRIRE LA PAPAYA E LE SUE PROPRIETA’
Video: COME APRIRE LA PAPAYA E LE SUE PROPRIETA’

Contenuto

Sebbene la maggior parte delle persone tenga i frutti comuni nelle loro case, come banane, pere, mele e uva, altri frutti più esotici possono dargli una grande quantità di sapore e un grande valore nutrizionale. Ad esempio, le papaia conservano una grande porzione nutrizionale, oltre a dare al tuo palato un sapore dolce ma allo stesso tempo acido. Secondo India Parenting.com, le papaie contengono grandi quantità di fibre, vitamina C, carotene e minerali essenziali, oltre agli enzimi arginina e carpino.


indicazioni

La papaia è anche un bene per la pelle (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Applicare un quarto della quantità di frutta e rondella vegetale all'esterno della papaia. Strofinare accuratamente sotto l'acqua corrente. Asciugalo con un tovagliolo di carta.

  2. Rimuovi le punte dalla papaia. Posizionare la papaia in posizione verticale e posizionare il coltello appena sotto la buccia di papaia. Inserire il coltello il più vicino possibile al fondo della corteccia per evitare un'eccessiva rimozione del frutto. Spingere il coltello verso il basso, staccando 3 cm dalla corteccia. Ripeti fino a quando non viene rimosso.

  3. Taglia il frutto completamente a metà in modo da avere due pezzi grandi. Prendi tutti i semi con un cucchiaio e mettili in una ciotola. Tagliare a cubetti o affettare il frutto in pezzi più piccoli.


suggerimenti

  • Conservare i semi di papaia da utilizzare come condimento per spezie in insalate, zuppe e altri piatti.

Cosa ti serve

  • Detergente per frutta e verdura
  • Coltello affilato
  • Tagliere
  • cucchiaio
  • ciotola